test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Salve a tutti sono nuovo!

attentiallupoattentiallupo Post: 3
modificato agosto 2014 in Il Covo dei Ladri
Salve a tutti player di NW, come da titolo sono nuovo del gioco, ma più o meno ho letto di cosa tratta il gioco e già lo conoscevo in grandi linee, in game non ci sono ancora dato che devo finire di installare il gioco, quindi non posso ancora presentarmi con nessun nome :cool: hahaha. Detto questo, scrivo qui sul forum dei ladri, proprio perchè vorrei iniziare con un personaggio Ladro.
Avete qualche consiglio da darmi in merito a questa classe?
-Quale razza conviene scegliere
-Che skill o stat alzare all' inizio
-Se volete consigliarmi altro
Insomma, se volete perdere tempo a fa due chiacchiere per darmi qualche dritta il 3d è aperto :D .

Attendo vostre risposte. Ciao Buon Game.
Post edited by attentiallupo on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Secondo me dovresti provare a leggere qualcosa su quella classe per capire alcune cose, sopratutto se vuoi un ladro che sia specilizzato per il pvp o il pve. La razza e il tiro di dadi iniziale sono le uniche cose che non puoi cambiare è quindi sono importanti per la scelta in base a quello che vorrai fare in futuro.
  • attentiallupoattentiallupo Post: 3
    modificato aprile 2014
    malena91 ha scritto: »
    La razza e il tiro di dadi iniziale sono le uniche cose che non puoi cambiare è quindi sono importanti per la scelta in base a quello che vorrai fare in futuro.

    Dove posso informarmi in merito?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
  • attentiallupoattentiallupo Post: 3
    modificato aprile 2014
    Grazie :D

    Dove posso trovare gente italiana?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Qui sul forum, fino a prova contraria sono tutti italiani, o almeno si impegnano a scrivere in italiano.
  • sgnoffolosgnoffolo Post: 2
    modificato luglio 2014
    Salve a tutti... anch'io sono nuovo e sto finendo di installare il gioco.
    Ero interessato al Ladro perché anni fa giocando al vecchio D&D tenevo questo personaggio e speravo di "resuscitarlo" qui in Neverwinter.
    Vorrei capire bene la questione riguardante le classi e gli altri argomenti richiesti da attentiallupo, ma il link proposto da malena91 (http://neverwinter.gamepedia.com/Neverwinter_Wiki) essendo in inglese non mi è di grande aiuto (non ci capisco una mazza...).
    Qualche aiuto in italiano? Grazie!
    E poi... cosa significa "un ladro che sia specilizzato per il pvp o il pve"? :o
    Ciao e grazie!!!
    Scusate l'ignoranza...
  • pequenita93pequenita93 Post: 11
    modificato agosto 2014
    direi che il ladro è bellissimo :) ma un po complicato nel fatto che bisogna capire bene cosa si vuole alzare, (secondo me punta sul critico, recupero,e poi deviazione, e penetrazione<-- tra queste ultime due sono in forte dubbio su quale si deve alzare .. mah dopo vedi tu !! :) ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file