test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Salve a tutti sono nuovo!

attentiallupoattentiallupo Post: 3
modificato agosto 2014 in Il Covo dei Ladri
Salve a tutti player di NW, come da titolo sono nuovo del gioco, ma più o meno ho letto di cosa tratta il gioco e già lo conoscevo in grandi linee, in game non ci sono ancora dato che devo finire di installare il gioco, quindi non posso ancora presentarmi con nessun nome :cool: hahaha. Detto questo, scrivo qui sul forum dei ladri, proprio perchè vorrei iniziare con un personaggio Ladro.
Avete qualche consiglio da darmi in merito a questa classe?
-Quale razza conviene scegliere
-Che skill o stat alzare all' inizio
-Se volete consigliarmi altro
Insomma, se volete perdere tempo a fa due chiacchiere per darmi qualche dritta il 3d è aperto :D .

Attendo vostre risposte. Ciao Buon Game.
Post edited by attentiallupo on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Secondo me dovresti provare a leggere qualcosa su quella classe per capire alcune cose, sopratutto se vuoi un ladro che sia specilizzato per il pvp o il pve. La razza e il tiro di dadi iniziale sono le uniche cose che non puoi cambiare è quindi sono importanti per la scelta in base a quello che vorrai fare in futuro.
  • attentiallupoattentiallupo Post: 3
    modificato aprile 2014
    malena91 ha scritto: »
    La razza e il tiro di dadi iniziale sono le uniche cose che non puoi cambiare è quindi sono importanti per la scelta in base a quello che vorrai fare in futuro.

    Dove posso informarmi in merito?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
  • attentiallupoattentiallupo Post: 3
    modificato aprile 2014
    Grazie :D

    Dove posso trovare gente italiana?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Qui sul forum, fino a prova contraria sono tutti italiani, o almeno si impegnano a scrivere in italiano.
  • sgnoffolosgnoffolo Post: 2