test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problemi avvio dopo ultima patch

daigogdrdaigogdr Post: 3
modificato aprile 2014 in Archivio
Salve ragazzi
é da questo pomeriggio che non riesco a loggare
premetto che ho letto e messo in pratica tutti i consigli dati nella [Guida] Non posso Aggiornare, Installare, Scaricare o Connettermi al Gioco e nonostante ciò imperterrito, dopo aver cliccato su "gioca" appare la finestrella con su scritto:

Couldn't create D3D device. D3D11CreateDeviceAndSwapChain failed E_INVALIDARG (0x80070057)

Il gioco fino a stamani girava; il pc è cosi configurato

aspire 8530G
amd turion dual core 2.1 ghz
4 gb ddr2
ati hd 3650 1gb
SO vista sp2

Ho aggiornato le diretx 11 ma continua a nn funzionare.. devo forse disabilitare qualcosa?? e se si come?
Grazie in anticipo
Post edited by daigogdr on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    io prendo per buono che hai seguito tutti i consigli, sopratutto quelli del punto 2 e del punto 8. Se ti girava e ora non ti gira potresti fare un reset delle impostazioni. Forzando il gioco a rifare tutti i controlli che fa la prima volta che avvi il gioco. Non so se avevi messo mani nelle impostazioni della scheda video prima che ti desse questo errore. Comunque sia per fare questo reset devi solo cercare il file GamePrefs.pref nella cartella di gioco, potrebbero essercene più di uno. Te li prendi e li apri con un editor tipo notepad e gli cancelli tutto il contenuto e salvi, e lo fai su ogni file che trovi con quel nome. Non serve fargli il backup visto che vai in crash, non fai danni neanche se lo cancelli visto che poi il gioco lo rigenera con le impostazioni predefinite consigliate. Vedi se cosi ti riparte altrimenti devo farti fare altre cose.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2014
    prova ad avviare il gioco da amministratore, cosa fastidiosissima su vista x.x. se ti da stesso errore, avvia il gioco in modalita safe. Vai sul luncher, fai opzioni e nel basso trovi la casella Same mode. Avvialo in safe, se non ti parte nemmeno cosi( che imposta il game con la risoluzione minina, dx9 e altre cosine ), prova ad aggioranre tutti i drive del pc; forse erroneamente ne hai istallati alcuni non compatibili e faticano a funzionare
  • daigogdrdaigogdr Post: 3
    modificato aprile 2014
    Grazie mille malena ho cancellato i 2 file ora riparte bene

a Jacksoon grazie cmq faro tesoro del tuo consiglio.. sperando pero che nn si verifichi ancora il problema
Questa discussione è stata chiusa.