La Ritirata di Kessel è un nuovo tipo di contenuto chiamato “Schermaglia epica”, che offre ai giocatori una versione migliorata delle classiche schermaglie. All’interno troverete un livello di sfida più elevato rispetto alle Schermaglie normali, oltre alla possibilità di ottenere ricompense potenti e uniche.
La schermaglia comincia con i giocatori che hanno scalato la parete di Kelvin’s CCairn fino all’entrata di una vecchia fortezza nanica. Costruita dal clan Battlehammer, la fortezza è ora stata conquistata da Akar Kessel e dai suoi servi, corrotti dal ghiaccio nero. Una volta dentro, i giocatori dovranno combattere e sconfiggere molti componenti dell’armata di Kessel, tra cui i barbari della Tribù dell’Orso, non-morti e una serie di altre creature corrotte dal Ghiaccio Nero.
Nel cuore della fortezza, una torre nanica è stata ricoperta da una grossa quantità di Ghiaccio Nero. All’interno, Akar Kessel attende, attorniato dai suoi più fedeli servitori. Kessel è un avversario molto potente, tuttavia coloro che hanno letto “The Crystal Shard” sanno che il suo potere può essere anche la causa della sua rovina. Con la giusta tattica, i giocatori potranno ritorcere contro Kessell le sue stesse magie.
La nuova schermaglia epica può essere sbloccata tramite la Campagna di Icewind Dale; tuttavia i giocatori devono prepararsi con attenzione alla battaglia prima di entrare. Senza le giuste precauzioni, anche i più coraggiosi avventurieri non dureranno a lungo. Per entrare nella “Ritirata di Kessell”, i giocatori devono assicurarsi di avere una adeguata resistenza al Ghiaccio Nero. Questo significa che hanno bisogno di ottenere diversi pezzi di equipaggiamento creato con il Ghiaccio Nero.
Kessell è ben protetto e sconfiggere il Tiranno di Icewind Dale non sarà una missione facile. Gli avventurieri dovranno utilizzare il Ghiaccio Nero a proprio vantaggio, combattere all’interno della fortezza di Kessell e confrontare finalmente il malvagio mago proprio all’interno del suo covo. Le ricompense, se riuscirete nell’impresa, saranno uniche e potentissime.
Siete pronti a combattere Kessell e i suoi servi corrotti dal Ghiaccio Nero? Faccelo sapere sui nostri forum ufficiali!
Commenti
da come ho capito io , la schermaglia sarà mooolto dura e sarà tipo il dungeon del modulo di espansione....