test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Atto II - Tesserarius

blader6492blader6492 Post: 3 Arc Utente
modificato aprile 2014 in The Foundry
Salve a tutti, oggi stavo facendo questa Foundry e mi sono imbattuto in un problema, adesso vi spiego.
Arrivato alla sala dove ci sono i quadri dovevo trovare soltanto l'ultimo dei tre libri, sono andato vicino lo scaffare e ho letto le indicazione, mi sono scritto la sequenza e sono andato a completare la missione verso il primo quadro, ho "toccato" tutte le parti in ordine come il libro ma non succedeva niente ho perso molto tempo quindi ho lasciato stare.
Adesso vorrei rifarla ma aspetto prima di sapere come si fa quel passaggio forse ho sbagliato qualcosa aspetto notizie.
Grazie a tutti in anticipo.
Post edited by blader6492 on

Commenti

• gormenghast1gormenghast1 Post: 1 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Ciao, sono il creatore della foundry e innanzitutto ti ringrazio per aver scelto di giocarla :)

Lascio qui sotto la combinazione corretta per attivare il passaggio segreto. Prova a ricontrollare il testo del libro e vedrai che corrisponde :P

########################### SPOILER ###########################

Occhio - Petto - Naso - Occhio - Teschio

###########################
    ###########################

Buona continuazione e buon divertimento :D
  • blader6492blader6492 Post: 3 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Grazie mille per la soluzione, la cosa che sbagliavo sempre era il fatto di mettere fronte invece di occhio di nuovo, non ci avevo mai pensato, credevo si dovessero usare tutti i numeri.

Grazie ancora, e complimenti per la Foundry.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file