test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ottieni il 15% di bonus ZEN in omaggio!

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato marzo 2014 in Saldi settimanali
875a06ec4262973a041e2176dc6320311395996988.jpg
Ricevi un codice bonus ZEN del 15% dopo aver trasferito 5.000 o più ZEN su Neverwinter!
ZEN Happy Hours:
Dalle 20:00 fino alle 23:59
Sabato 29 marzo, domenica 30 marzo, lunedì 31 marzo, martedì 1 aprile
2e710c671ee50aa843aa4b81613605381392389892.png
Per maggiori informazioni su questo evento, continuate a leggere!
Cosa devo fare per ricevere il codice bonus ZEN del 15% legato a questo evento?
Semplicemente carica e trasferisci ZEN su Neverwinter durante gli orari degli happy hour. Quando trasferirai 5.000 o più ZEN su Neverwinter durante gli orari degli happy hour, ti invieremo il codice bonus ZEN del 15%.

Quando e come riceverò la mia ricompensa?
La ricompensa ti verrà inviata via e-mail, entro un massimo di 5 giorni lavorativi a partire dalla fine dell’evento. Questo significa che per ricevere l’email con la ricompensa, devi essere iscritto alla nostra newsletter.

Devo trasferire 5.000 ZEN tutti in una volta per ottenere la ricompensa?
Non devi trasferire gli ZEN tutti in una volta. Puoi trasferire gli ZEN su Neverwinter diverse volte durante i vari happy hour e noi calcoleremo l’esatto importo trasferito alla fine della promozione, martedì 1 aprile alle ore 23:59.

Posso ottenere più di un codice bonus ZEN?

Queste ricompense non sono cumulative e riceverai solamente una ricompensa.

Chi può utilizzare questo codice Bonus ZEN?
Questo codice bonus ZEN è stato creato esclusivamente per te ed è collegato esclusivamente al tuo account.

C’è una data di scadenza per il mio codice Bonus ZEN?
Sì, il tuo codice bonus ZEN scadrà domenica 13 aprile.

Come funziona questo codice bonus ZEN?

Questo codice ti garantirà un bonus ZEN del 15% durante il tuo prossimo acquisto.

Quali sono i sistemi di pagamento con cui posso utilizzare il mio codice bonus ZEN?
PayPal, CkickandBuy, Moneybookers / Skrill.

Posso utilizzare il codice bonus ZEN durante un saldo ZEN?
Questo codice bonus ZEN non funziona nello stesso momento di altri saldi ZEN.

Come riceverò
effettivamente il mio codice?
Se dopo questo evento sarai tra quelli che riceveranno il 15% di bonus ZEN, dovrai semplicemente copia incollarlo dall’e-mail che riceverai e andare a questa pagina. Potrai a questo punto inserire il tuo codice bonus ZEN nella sezione “Utilizza un codice Promo” prima di concludere il tuo pagamento
Post edited by malena91 on

Commenti

• jerewel888jerewel888 Post: 16 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Bel modo di incentivare a shoppare.
    Quando si tratta di far cassa sono fulminei, quando invece si tratta di migliorare il gameplay MAGARI risolvendo qualche (non dico tutti), ma qualche BUG noto da mesi e mesi, fanno finta di nulla.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Non è proprio così, le offerte sull'acquisto di zen ci sono sempre state e non solo su neverwinter ma anche su altri giochi che trovi sul sito della PWE, di solito queste offerte incidono nel gioco nel mercato (ad => zen o zen => ad) facendo fare a chi sa delle speculazioni maggiori rispetto ai normali periodi. Shoppare in questo gioco come ho già detto in altri post, non è essenziale e di certo non è obbligatorio, però chi vuole fare gli acquisti deve poterlo fare senza pregiudizi, sono scelte personali il voler fare certi acquisti è ovvio, che gli acquisti vanno fatti usando la testa. I Bug non puoi metterli a confronto con le offerte perché sono due cose diverse e si gestiscono anche in modi diversi, visto alcuno bug sono più complessi di altri hanno tempi di risoluzione più lunghi. Se ti vuoi rendere effetivamente conto del lavoro svolto e capire meglio cosa hanno o non hanno sistemato come bug dovresti semplicemente giocare la preview. Poi chi ti dice che fanno finta di nulla?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file