test content
What is the Arc Client?
Install Arc

resettare punti potere e talenti

karimmekarimme Post: 2 Arc Utente
modificato marzo 2014 in PvE - Guide & Tutorial
cosa devo fare per poter ridistribuire i miei punti punteggi?
avevo sentito che c' era la possibilità di farlo una volta gratis... ma forse è una leggenda metropolitana :P
grazie in anticipo per l' aiuto :)

p.s.: ma perchè per quanto riguarda il mago si parla solo del rinnegato o del taumaturgo?
io ho scelto l' oppressore...ho fatto una cavolata?
Post edited by karimme on

Commenti

• alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato marzo 2014
    La possibilità di respeccare gratis viene data quando si rilasciano grosse patch di bilanciamento alle classi (Modulo 1 e Modulo 2)
    Altrimenti conviene comprare in zen il gettone di addestramento che resetta poteri, talenti e punti caratteristica.

Sul mago oppressore ti posso parlare per esperienza personale, usavo una build pvp ma mi sono reso conto che perdi troppo dps e, con la tenacia, congelare il nemico più velocemente non compensa il fatto che non gli fai abbastanza danni.

In pve l'ho provato poco ma per quel poco che ho capito non ha un reale scopo. Non generi tanto dps quanto gli altri, e il controllo è praticamente uguale. Congelare i mob può essere utile ma solo in poche occasioni anche perchè se resetti gli stack di gelo(quando congeli) fai meno danni. Inoltre, per questo motivo se un altro mago in party usa Colpo gelido, Terreno ghiacciato o Fontana di ghiaccio sulla mastery ti resetta gli stack di gelo e ti fa un torto.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

½ capogilda degli Hogs Of War
Questa discussione è stata chiusa.