test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Chierico "atipico"

slack83erslack83er Post: 30 Arc Utente
modificato marzo 2014 in Il Tempio
Salve a tutti,
sono su questo forum da un bel po' ma siccome sono stato all'estero non avevo più pubblicato niente..:)
Ora son qua con una domanda un po' strana: vorrei fare un chierico per giocare insieme ad un'altra persona (quindi saremmo in due) ma la stranezza non sta qui. Sta nel fatto che non vorrei fare il classico chierico che si trova su ogni guida di min-max ma un chierico un po' diverso, che non sia per forza "il più forte del mondo" ma che se la cavi bene in ogni caso. Magari se avete un consiglio basato sulle vostre esperienze personali... Il chierico nano ad esempio come va? Le resistenze del nano sono ancora buggate? Mi piacerebbe un chierico con parecchio critico ma anche con un bel recupero per castare di più... Ho trovato su questo forum il riferimento alla guida di questo indirizzo http://laggygamerz.com/forum/index.php?/topic/17-kaelac%E2%80%99s-guide-to-devoted-clerics-in-neverwinter/
ma non so perché non riesco a tirarne fuori un qualcosa di positivo.... Chi mi aiuta?

Grazie!

Slack83er

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file