test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Le Ombre Danzanti [EndGame+Social]

grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
modificato novembre 2014 in Archivio
9bakp5.jpg

2j2sxw1.jpg


Salve a tutti ragazzi!
Sono @grimmvat, meglio conosciuto come Ghirtak, e sono l'attuale capo gilda de "Le Ombre Danzanti".
Presento a tutti voi la nostra piccola e attiva gilda.

2agonyt.jpg

Le Ombre Danzanti nascono con lo scopo di mettere su una piccola gilda basata sulla trasparenza e sulla sincerità reciproca.
Non abbiamo grandi pretese: vogliamo solo giocare bene tutti insieme, in virtù di quanto scritto sopra!

2dh7d5v.jpg

Giochiamo soprattutto PvE e solo marginalmente il PvP. Quindi, se amate con tutto voi stesso il PvP, noi non facciamo per voi! (Questo non significa che il PvP è assente o che non è in programma una stabile organizzazione per esso).
Se invece amate il PvE... OTTIMO!
Non siamo tantissimi ma abbiamo i numeri necessari per fare diversi party autosufficienti e capaci di finire ogni istance (ToS, Malabog, Castle Never, Valindra's Tower ecc).
Insomma il sempre verde "Qualità non quantità" :D
Giochiamo sopratutto EndGame ma ci sono sempre i numeri per vestire nuovi giocatori che hanno voglia di ascoltare e imparare senza superbia e malizia!
Siamo molto uniti e l'aspetto "social" è molto importante!

2rrno8y.jpg

Accettiamo tutti i livelli e classi MA è necessario l'uso di TeamSpeak. Senza TS non ci sentiamo di invitarvi in gilda perchè non avreste le giuste attenzioni!
Se state "expando" il vostro primo pg dovrete cavarvela un pò da soli fino al LV60, successivamente arriverà un aspetto "nuovo" del gioco.
Se siete al LV60 troverete parecchi giocatori disponibili a spiegarvi quanto necessario sul gioco e sulla classe, con tanto di riferimento a build, guide e quanto necessario per giocare al meglio!
E' vero, è un gioco, ma se possiamo farlo bene perchè no? :)

Non ci sono limiti di età, l'utenza della gilda va dai 16 anni a over40, siamo tutte persone che scherzano e si divertono sempre ricordando che la sincerità e il rispetto vengono prima!

2ce5ht2.jpg

Generalmente organizziamo sopratutto party durante l'evento "Scavi di Dungeon" quando bisogna vestire qualche nuovo giocatore!
In alternativa si fanno sempre party per sfruttare i vari eventi "Chiamata alle Armi" o "Schermaglie e PvP".
Per i giocatori più esperti c'è sempre la possibilità di fare party per Castle Never o Malabog/Valindra (soprattutto per farmare i frammenti e craftare le armi EndGame).

s2fhmv.jpg

Abbiamo solo una regola scritta: usare TeamSpeak. Per il resto usiamo le classiche convenzioni sociali, le conoscerai se avrai voglia di venirci a conoscere!
Non abbiamo un forum personale ma abbiamo un gruppo su FB molto attivo che usiamo come punto di riferimento per: build, sondaggi, guide e quant'altro!
Siamo attivi con un piccolo canale youtube in aggiornamento: LeOmbreDanzanti_NW
Le nostre guide
Guida DC Ghirtak Mod 5.

Guida GF Helen Mod 5.

Come mettere lo zoom sulla "rotella" del mouse.

alrzia.jpg

Puoi contattare un officer di gioco, puoi cercarci e quindi fare richiesta! Contatta più persone, magari si sta facendo Dungeon e non si riesce a rispondere!
Se per assurdo non trovi nessuno "online" (può succedere, eh!) puoi mandarci un messaggio privato usando la posta, ti contatteremo noi il prima possibile. (@grimmvat o @airesarie o @annalisaastra o @xerat1 @stykezz @davangol o qualunque altro officer abilitato a gildare).
Puoi lasciare un messaggio qui sul forum, ci faremo sentire il prima possibile!
2qvwade.jpg


Bene ragazzi, questo è quanto!
Se avete domande fatemele qui o in privato, vi risponderò il prima possibile.
Cercateci anche in gioco, siamo molto disponibili!

Un abbraccio e buongame a tutti!
Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
Post edited by grimmvat on

Commenti

  • Opzioni
    mattpilu88mattpilu88 Post: 1
    modificato aprile 2014
    salve ragazzi sono Matt, ho letto solo il titolo della guild e mi è piaciuta un sacco (amante di D&D conosco l'ombra danzante...classe incrociata per il ladro :D ) quindi mi vedo rispecchiato sia nel nome ma anche nelle descrizioni comprese nel vostro regolamento/intro!!
    io sono mattpilu88 se volete aggiungermi e la mail è Matt.incul@live.it!!
    attendo vostra risposta!!

    PS: sono di lv 9 ancoraspero di crescere insieme a voi se sarà possibile!! rispondete via Mail se interessati!! :3
  • Opzioni
    orval23orval23 Post: 1
    modificato maggio 2014
    Ciao ho letto il thread e mi piacerebbe unirvi a voi.
    Mi potete contattare alla seguente mail francesco.*Squiiiiiick*@live.it.
    Sono un ladro di livello 10.
    Ciao a presto.
  • Opzioni
    annalisaastraannalisaastra Post: 2 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Ciao ragazzi, appena siete online mandate un pm ai founder come scritto sopra e verrete gildati!
    Al pomeriggio e alla sera c'è sempre qualcuno loggato!
    A presto!
  • Opzioni
    myser86myser86 Post: 1
    modificato maggio 2014
    Ciao, per sensazione credo siate la gilda più bella...vi ho già cercato in game ma non sono riuscito a farmi aggiungere nella vostra gilda, se c'è ancora posto sarei felice di farne parte!! fatemi sapere..in game mi chiamo Saruman
  • Opzioni
    grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato giugno 2014
    Ciao Myser86! Ti contatteremo in gioco non appena sarai on-line! Un saluto!
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
  • Opzioni
    aryaliloaryalilo Post: 1
    modificato agosto 2014
    Ciao a tutti :D ! Sono una nuova giocatrice, piuttosto niubba ma con tanta voglia di imparare! Mi piacerebbe fare parte della vostra gilda, come suggeritomi da uno dei vostri membri (adesso non vorrei aver confuso i nomi delle varie gilde ma mi pare fosse proprio questa!) di cui purtroppo non ricordo il nome :rolleyes:
    Seguirò le istruzioni e non appena raggiuto il livello 15 vi manderò un messaggio privato in game!
    Grazie e buon game a tutti!
    A presto (spero...!)
    Ciao :o
  • Opzioni
    grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato novembre 2014
    Topic aggiornato e reclutamento aperto!
    Le Ombre Danzanti ti aspettano. Tu cosa stai aspettando? :)
    Buon game!!!
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
Questa discussione è stata chiusa.