Buongiorno a tutti scusate una volta scaricato il client si deve aggiornare e scaricare le varie patch. Deve scaricare tipo 5GB di roba e non so perchè dopo 100/200 MB il computer si blocca completamente. Ho provato piu volte anche disabilitando l antivirus ma niente ç_ç Ho pensato quindi di spostare quindi tutta la cartella del client scaricata su chiavetta e provare a vedere se nel pc portatile riesco a scaricarlo ma il problema è che non so come funzioni... Mi spiego meglio: i file che scarica dove li salva? Se li scarico su un altro computer e poi sposto l intera cartella su quello fisso devo di nuovo scaricare le patch ecc. oppure dovrebbe andare? Perche magari salva i file non nella cartella scaricata (che si chiama Cryptic Studios), ma in una parte del pc...
Non so se mi sono spiegato bene scusate...
Grazie a tutti ^^
Per problemi di download aggiornamenti e roba varia c'è una guida con varie cose da fare.
Per il client, si lo puoi installare sul portatile e lo aggiorni tutto; dopo di che, copi tutta la cartella del gioco su penneta e la sposti sul tuo computer. I file che scarica li mette sempre dentro alla cartella di gioco.
Commenti
Per il client, si lo puoi installare sul portatile e lo aggiorni tutto; dopo di che, copi tutta la cartella del gioco su penneta e la sposti sul tuo computer. I file che scarica li mette sempre dentro alla cartella di gioco.