test content
What is the Arc Client?
Install Arc

too many attempt: try again later

avianfalleavianfalle Post: 5
modificato March 2014 in Archivio
Il messaggio di errore, visualizzato in oggetto (troppi tentativi; riprovare più tardi) compare dopo il tentativo di Log In tramite NWLouncher. Tentando di accedere direttamente al gioco, bypassando il louncher per accedere al gameclient, il messaggio è il seguente ''impossibile connettersi al server''

Ho aperto un Ticket esprimendomi in un inglese, si augura, facilmente comprensibile al supporto tecnico: scrivo qui chiedendo, ai moderatori, personale preposto che sia italiano, se possono darmi indicazioni utili per risolvere il problema.

Edit:

Aggiungo in oltre che uso il Gateway Neverwinter (app android). Sia mai un conflitto di qualcosa: sicuramente trattasi di un problema dell'account.
Post edited by avianfalle on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato March 2014
    Per prima cosa leggi la guida che ho fatto per i problemi più comuni del gioco in fase di avvio, forse risolvi facendo le dovute verifiche. Poi vorrei sapere se usi il launcher ti va o no il gioco? O è solo un problema che ti fa se avvi il gioco direttamente. La questione del getaway non dovrebbe incidere.
  • avianfalleavianfalle Post: 5
    modificato March 2014
    Malena 91, grazie per la risposta : )
    Si, il gioco non funziona ne tramite il Launcher, ne avviato direttamente dal Gameclient: ho in oltre letto la tua guida e seguito passo passo le indicazioni, tuttavia senza essere fortunato.
  • avianfalleavianfalle Post: 5
    modificato March 2014
    Informo che ho eseguito nuovamente le procedure, e, grazie alle indicazioni del moderatore: ho risolto.
    Ringrazio Malena91 per la sua celere risposta e disponibilità: il suo aiuto è stato, per la mia pazienza, essenziale !
Questa discussione è stata chiusa.