test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

I miei personaggi camminano da soli.

iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
modificato gennaio 2015 in Bug report
Salve, mi connetto a questo gioco oramai da più di 10 mesi e da ieri mi succede una cosa strana. I personaggi, dopo l' entrata iniziano a camminare da soli e se uso le frecce direzionali non succede nulla. tra l' altro cammina lentissimo e se giro la visuale di spalle allora inizia a camminare dall' altro senso in avanti. Non ho modificato nessuna opzione di gioco quindi non so che santi pigliare.
Post edited by iamrustyangel on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Forse hai un problema di "ghosting" capita in tastiere comuni non destinate ai giochi, dove non è presente la tecnologia che impedisce comportamenti errati o interferenze durante la pressione dei tasti, a volte può essere anche dovuto all'accumulo di sporco che blocca un tasto. Se è un tasto che crea il problema ri-premendolo dovresti risolvere.
  • Opzioni
    iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Grazie ma non era la tastiera, ne ho cambiate 3 poi ho persino disinstallato e reinstallato il gioco ma nulla da fare fino a che ho riavviato in modalità provvisoria e fatto una scansione con combofix. Ora sembra risolta la questione.Penso fosse stato qualche malware che interferiva.
  • Opzioni
    iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Niente da fare.Oggi ho giocato tutto il giorno e questa sera si è ripresentato il problema. Cammina da solo, se premo il tasto S si ferma ma appena lo rilascio ricomincia a camminare.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Prova a cambiare l'assegnazione dei tasti direzionali con altri e vedere se ti si ripresenta il problema.
  • Opzioni
    iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Provato a cambiare assegnazione, ma niente da fare. Volevoi sapere se la camminata lenta è un opzione del gioco. C' è qualche tasto che se premuto fa camminare lentamente?
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    cosi a mente la camminata lenta non mi sembra fra i comandi da tastiera.
  • Opzioni
    iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Ho disabilitato la freccetta su on-demand patching e mi ha scaricato una patch da 4Gb poi ho avviato e mi funziona normalmente, spariamo che sia questa la soluzione definitiva.
  • Opzioni
    iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    IL mio incubo è tornato, ha ricominciato a camminare da solo, non bastava il lag ^_^
  • Opzioni
    iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    A nessuno si presenta questo problema? Ho provato a giocare con il mio muletto, tutto ok, con il portatile e tutto ok con il mio pc niente da fare.... ora formatto ma se non risolvo vado via di testa.
  • Opzioni
    alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato agosto 2014
    Giusto oggi un gildano mi ha detto che da quando è uscito il modulo 4 ogni tanto gli succede la stessa cosa. Non ha idea di come risolverlo.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • Opzioni
    dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Prova a premere il tasto T sulla tastiera. Quando premi il tasto T il PG cammina in automatico da solo! Con il mouse lo si può direzionare.
  • Opzioni
    iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Rieccomi, lo steso problema e se tolgo la tastiera non cambia nulla, cammina da solo e non so piu che pesci pigliare. Non è che la mia rx290 r centra qualcosa?
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Non credo sia la VGA xD altrimenti soffrivi di questo problema ovunque. Prova a vedere cosa ti suggerisce il supporto con un ticket.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file