Salve, mi connetto a questo gioco oramai da più di 10 mesi e da ieri mi succede una cosa strana. I personaggi, dopo l' entrata iniziano a camminare da soli e se uso le frecce direzionali non succede nulla. tra l' altro cammina lentissimo e se giro la visuale di spalle allora inizia a camminare dall' altro senso in avanti. Non ho modificato nessuna opzione di gioco quindi non so che santi pigliare.
Forse hai un problema di "ghosting" capita in tastiere comuni non destinate ai giochi, dove non è presente la tecnologia che impedisce comportamenti errati o interferenze durante la pressione dei tasti, a volte può essere anche dovuto all'accumulo di sporco che blocca un tasto. Se è un tasto che crea il problema ri-premendolo dovresti risolvere.
Grazie ma non era la tastiera, ne ho cambiate 3 poi ho persino disinstallato e reinstallato il gioco ma nulla da fare fino a che ho riavviato in modalità provvisoria e fatto una scansione con combofix. Ora sembra risolta la questione.Penso fosse stato qualche malware che interferiva.
Niente da fare.Oggi ho giocato tutto il giorno e questa sera si è ripresentato il problema. Cammina da solo, se premo il tasto S si ferma ma appena lo rilascio ricomincia a camminare.
Provato a cambiare assegnazione, ma niente da fare. Volevoi sapere se la camminata lenta è un opzione del gioco. C' è qualche tasto che se premuto fa camminare lentamente?
Ho disabilitato la freccetta su on-demand patching e mi ha scaricato una patch da 4Gb poi ho avviato e mi funziona normalmente, spariamo che sia questa la soluzione definitiva.
A nessuno si presenta questo problema? Ho provato a giocare con il mio muletto, tutto ok, con il portatile e tutto ok con il mio pc niente da fare.... ora formatto ma se non risolvo vado via di testa.
Rieccomi, lo steso problema e se tolgo la tastiera non cambia nulla, cammina da solo e non so piu che pesci pigliare. Non è che la mia rx290 r centra qualcosa?
Commenti
Maggio - Mago del Controllo -
½ capogilda degli Hogs Of War