test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Pietra Loun Dell'Attrazione (Blu/Viola)

canagliadelcanagliadel Post: 19 Arc Utente
modificato marzo 2014 in Forum generale
Ciao a tutti. Dopo mesi che al utilizzo a caso, non ho ancora capito esattamente al storia della pietra sullo slot di difesa, che riflette le stat sul mio personaggio. Qualcuno può spiegarmelo gentilmente?
Cos'è che riflette?!?! Le pietre sullo slot attacco? L'equipaggiamento che gli metto tipo anello ecc? entrambi?
Post edited by canagliadel on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Premi ctrl+j e vedrai fra le descrizioni dei compagni che le pietre rispetto agli altri compgani aggiungono il loro punteggio al personaggio che le utilizza.
  • canagliadelcanagliadel Post: 19 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Fin qui l'ho letto anch'io, ma cos'è Sto punteggio? Punteggio di cosa?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    se vedi nella schermata dei compagni, noterai che su ogni compagno c'è la sezione Panoramica e la sezione Statistiche. Nella sezione Statistiche, sotto a Valutazioni c'è scritto il Bonus di Evocazione. Nel Bonus di Evocazione chi ha il compagno della famiglia delle pietre di Ioun vedrà tutti i valori del compagno presenti nelle valutazioni inseriti nei bonus di evocazione, e anche possibile avere questi bonus usando le pietre runiche arcane.
  • lordvalakaslordvalakas Post: 11 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    I pratica una volta evocata - solo in pve ti aumenta le tue statistiche come potere - rubavita rigenerazione hp ecc i bonus in verde si sommano ai tuoi,un altra cosa che ti da bonus prendendoli dal compagno e la runa mistica posizionata nello slot difensivo del compagno.
    Un Cavaliere è devoto al valore;
    il suo cuore conosce solo la virtù;
    la sua spada difende i bisognosi;
    la sua forza sostiene i deboli;
    le sue parole dicono solo verità;
    la sua ira si abbatte sui malvagi.
Questa discussione è stata chiusa.