test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Dev blog: gli Abitanti di Ten-Towns

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato marzo 2014 in Notizie & annunci
ef66ae964dbafc2907fbdff8de13a0611394461997.jpg

Dev Blog scritto da Scott Crawford, Content Designer

Le persone che vivono ad Icewind Dale sono dure e coriacee proprio come la terra che chiamano casa. Solo i più forti sopravvivono per lungo tempo in queste terre. Con il passare degli anni Ten-Towns è diventato un luogo in cui i criminali e i fuggitivi potevano trovare riparo ed essere tollerati, se non perfino accettati dalla comunità, sempre che si facessero gli affari propri e non portassero alcun guaio con loro.

Questa regione fu originariamente colonizzata da coloro che erano alla ricerca delle ossa di speciali pesci che vivevano in questa zona, più precisamente all’interno dei laghi ghiacciati presenti in Icewind Dale. I primi coloni crearono nove piccoli insediamenti sulle coste di questi laghi. Inizialmente queste piccole città non avevano nulla da spartire tra di loro, ma quando fu chiaro che collaborare tra loro avrebbe portato molti vantaggi e maggiori possibilità di sopravvivere, fu fondata una decima città: Bryn Shander. Essa viene utilizzata come rifugio e snodo commerciale.

Icewind Dale è anche la casa delle tribù barbare Reghed, che vivono in questi luoghi da generazioni. Spesso, le relazioni tra gli abitanti di Ten-Towns e le tribù Reghed sono state ostili, ma è anche capitato che questi due popoli convivessero pacificamente e diversi abitanti di Ten-Town hanno sangue Reghed nelle vene.


Gli Abitanti di Ten-Town sono molto orgogliosi e gelosi dei loro diritti. Le rivalità tra le varie città e feudi sono molto comuni dato che ogni comunità compete per ottenere maggiori risorse, tuttavia gli Abitanti di Ten-Towns hanno già dimostrato in passato di saper collaborare e unirsi per sconfiggere un pericolo comune.

Recentemente una nuova risorsa, il misterioso “Ghiaccio Nero”, è apparsa in Icewind Dale. Gli Abitanti di Ten-Towns credono che si possa ottenere un buon profitto da questa risorsa e si sentono in diritto di accaparrarsene il più possibile.
Questa discussione è stata chiusa.