test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema con suono e movimento del personaggio.

alegreen93alegreen93 Post: 2
modificato marzo 2014 in Archivio
Salve, qualche giorno fa ho scaricato e iniziato a giocare a Neverwinter. Per prima cosa, appena avviato non si sente per nulla il suono, nè per il filmato iniziale e nè per il resto. Per seconda cosa, dopo finito il "tutorial iniziale", appena entrato nella prima città il mio personaggio ha difficoltà a muoversi, ovvero, quando mando avanti o indietro il mio personaggio, lui o non si muove oppure se si sposta dopo qualche passo torna subito indietro, come se fosse bloccato, io penso sia qualche problema relaztivo al server, però comunque vedo che gli altri giocatori si muovono senza problemi. Ieri, però, per un po' si è sbloccato tutto e ho fatto qualche missione all'interno della città, però poi dopo ha ripreso a funzionare male. In relazione a questo problema ho letto che sarebbe opportuno cambiare istanza. Ho provato a farlo ma ogni qual volta che clicco il tasto "modifica istanza" non succede nulla, oppure è successo, sempre all'interno della città, che una volta cliccato il pulsante relativo ad un'altra istanza mi si disconnettesse il server, facendomi tornare alla scermata iniziale di inserimento credenziali.
Il problema del blocco del mio personaggio vi assicuro che è molto fastidioso, vorrei riuscire a risolverlo o almeno sapere da qualcuno che succede.
Cosa posso fare per il suono e per il movimento (blocco) del personaggio?
Grazie in anticipo :)
Post edited by alegreen93 on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Sposto la discussione nel posto più idoneo.

Credo tu abbia problemi di lag, si risolve principalmente ottimizzando il computer e la linea, e se è il caso di ridurre la grafica sul gioco.
  • alegreen93alegreen93 Post: 2
    modificato marzo 2014
    Salve, Malena91, grazie per la risposta e anche per aver spostato la discussiona in un altro luogo più idoneo... non sono olto pratico con i forum, comunque ora provo a modificare la grafica mettendola a standard più bassi.
Questa discussione è stata chiusa.