test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Incontri con animali

tezcavampiretezcavampire Post: 6
modificato marzo 2014 in The Foundry
Salve a tutti.
Stavo creando una foundry che prevede l'esplorazione di un bosco e mi sarebbe piaciuto includere scontri con animali, tipo branco di lupi, cinghiali, orsi ecc.

Quale tipo di incontro mi consigliate di usare?
Post edited by tezcavampire on

Commenti

• xgesarxxgesarx Post: 48 ✭✭
    modificato marzo 2014
    Anzitutto, ciao.
    come ben saprai, i 'nemici' che si possono inserire nella storia sono elencati nella categoria 'incontri'.
    Ora, è possibile utilizzare per ogni tipo di nemico elencato, un 'travestimento', che puoi adattare alla tua storia partendo dai personaggi contenuti nella categoria 'png'.
    In breve: se desideri far mantenere un comportamento da 'animale' ai tuoi mob, potresti semplicemente accontentarti di usare i lupi che trovi negli 'incontri'. Se vuoi cambiargli l'aspetto, cerchi nei 'png' un animale, tipo cane, orso o cinghiale, lo modifichi e fai indossare questo 'travestimento al tuo lupo. Se vuoi invece che il lupo si comporti come un orco, usi l'orco e gli cambi aspetto, e lo trasformi in lupo. Semplice, no?
    Si dice che si impara dai propri sbagli: io ne faccio talmente tanti ogni giorno che sicuramente imparerò presto!
  • tezcavampiretezcavampire Post: 6
    modificato marzo 2014
    Sì, semplice, ci avevo pensato.
    Tuttavia le animazioni dell'orco non sono adatte al modello del lupo.
    Da quel che so, per ora, gli unici incontri che includono animali sono quelli dell'orco maestro delle bestie e qualcuno della winterforge.
    Volevo sapere se c'era un incontro che includeva solo animali.
  • tezcavampiretezcavampire Post: 6
    modificato marzo 2014
    Grazie della risposta.
    Ci avevo già pensato, ma le animazioni non sono adatte a tutti i modelli. Per esempio, se uso l'incontro orchi scherani e li travesto da lupi, i lupi rimarranno immobili senza eseguire animazioni d'attacco. :(
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    non ci si può fare niente... pensa che io ho messo un pollo che attacca e lo vedo fermo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file