test content
What is the Arc Client?
Install Arc

code pvp e dg inacessibili....why???

karestia23karestia23 Post: 3 Arc Utente
modificato marzo 2014 in Bug report
ciao gente ;) qualcuno saprebbe dirmi xkè non riesco ad accedere alle code x i dg ed il pvp?? premetto ke non ho mai abbandonato una battaglia pvp in corso nè ho avuto problemi con altri giocatori nei dg, ma chiedendo qua e là in rete qualcuno mi ha detto ke potrei essere stato bannato x un comportamento scorretto!! O.O dal momento ke non ritengo la cosa possibile, in quanto non rispecchia la realtà, mi sento abbastanza infastidito ;) ...vorrei sapere se è accaduto anke a qualcun'altro o se la cosa dipende semplicemente da un bug nel sistema visto ke proprio oggi c'è stato un aggiornamento ai server e da quel momento non ho piu potuto partecipare agli eventi pvp e dg??
se qualcuno vuol darmi gentilmente una risposta vi ringrazio in anticipo....peacee!!!
Post edited by karestia23 on

Commenti

• karestia23karestia23 Post: 3 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    salve a tutti ^^ intanto chiedo scusa x aver pubblicato un post nel forum generale ma questa sessione mi era sfuggita :P ...vengo subito al dunque scrivo questo post xkè da ieri subito dopo l'aggiornamento ai server non riesco ad accedere alle code x gli eventi pvp e dg, vorrei sapere se la cosa è dovuta ad un problema con i server oppure ad altre motivazioni, mi è stato fatto notare da altri player a cui ho chiesto pareri ke potrei essere stato bannato dalle liste causa comportamenti scorretti, premesso come ho gia fatto nel thread pubblicato nella sessione generale di non aver mai assunto atteggiamenti negativi nei confronti di altri giocatori nè d aver mai abbandonato battaglie in corso nei pvp, mi piacerebe sapere da cosa dipenda il prob o se è capitato a qualcun'altro....vi ringrazio in anticipo sperando in una risposta ke chiarisca i miei dubbi ;)....peace!!!!
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Peccato che carnevale sta finendo altrimenti gli reggevo il gioco, a carnevale ogni scherzo vale. Tornando seri, la questione delle code è un bug nato dopo l'aggiornamento che dovrebbero aver già risolto per quando leggerai questo messaggio, visto in programma una manutenzione straordinaria per le 6 del mattino del 7 marzo.
  • karestia23karestia23 Post: 3 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    malena91 ha scritto: »
    Peccato che carnevale sta finendo altrimenti gli reggevo il gioco, a carnevale ogni scherzo vale. Tornando seri, la questione delle code è un bug nato dopo l'aggiornamento che dovrebbero aver già risolto per quando leggerai questo messaggio, visto in programma una manutenzione straordinaria per le 6 del mattino del 7 marzo.

ahahahahah..my fault!! me lo merito ;))) neverwinter addicted!!!! :p
Questa discussione è stata chiusa.