Salve a tutti ragazzi dopo mesi e mesi finalmente ho risolto il problema del lag di internet e gioco da dio solo che c'è un enorme problema, scatto troppo !! Mi spiego, mesi fà quando provavo a giocare con tutto al max ero tra i 30-50 FPS e giocavo benissimo solo che ora non sò come mai appena metto al max faccio sui 10-15 FPS e se metto tutto al minimo non supero i 30 !!! Ecco la mia configurazione.
CPU: Core 2 Quad Extreme QX6700 OC
@3,20 GHz
GPU: Sapphire 7770 GHz Edition DDR5 1 GB OC
@1100/1500
RAM: Kingston DDR2 800 MHz 2 GB - A-DATA DDR2 800 MHz 2 GB = 4 GB (Dual Channel)
Prima quando non scattava il gioco avevo un Core 2 E4600 OC
@3,00 GHz...
Con questa configurazione gioco a giochi come Far Cry 3, Crysis 3, Battlefield 3 e molti altri a Ultra compresi filtri e V-Sync e faccio tra i 50-60 FPS medi con picchi che non scendono mai i 30 (in risoluzione 1366x768). Spero sappiate aiutarmi perchè ora che riesco a giocare non voglio abbandonare dinuovo il gioco per un'altro problema di cui non ho nessuna colpa. Grazie a tutti

P.S Spero anche che rispondete e leggete questo post perchè molte altre volte ho messo dei post riguardo problemi e nessuno mi ha risposto !
Commenti
fai anche una prova con solo un banco di ram, magari potrebbero essere difettose e ti lavorano male.
quando giochi hai qualche app aperta che lavora in rete?
ciriciao
Comunque prova ad abbassare la qualità grafica o prova impostare alcuni parametri per ridurre la lag grafica. Anche io se imposto la qualità al massimo noto della minuscola lag, ma le correggo diminuendo alcune cose nella grafica.
Fai questa prova: in game vai sulle opzioni, video, in basso spunta "avanzate" poi continua a scendere finchè nn trovi "numero di particelle morbide" o una cosa simile ed impostalo massimo a 20, così nn dovrebbe andarti a scatti neanke a frozen heart ;-) fammi sapere se ha funzionato!