test content
What is the Arc Client?
Install Arc

"Trying to update the launcher. Please be patient" all'infinito.

maxmaxmax17maxmaxmax17 Post: 2
modificato febbraio 2014 in Archivio
Ciao a tutti :) inizio col dire che ho fatto una ricerca mostruosa per trovare un MMORPG che rispettasse i miei criteri, alla fine ho trovato "neverwinter" che sembra il gioco perfetto per me! Stile "metin 2" ma molto più espansivo, in italiano, con una community vasta e F2P. Il top per me

Scarico tutto (io ho 30GB al mese e ho rischiato anche di bruciarmeli per poter scaricare il pacchetto), istallo, avvio il gioco e mi si apre una finestra in alto a sinistra che mi dice "Trying to update the launcher. Please be patient." e poi un altro messaggio che comunicava in poche parole il numero di volte in cui tentava di connettersi e alla fine un messaggio di errore. Ho cercato un po in giro e ho visto che è un problema comune, e ho visto sul forum inglese la soluzione del problema grazie ad un file .exe da sostituire alla sua cartella di destinazione ad un altro file .exe con lo stesso nome.
Faccio tutto e il risultato è che mi da sempre il messaggio "Trying to update the launcher. Please be patient" ma questa volta è seguito da una "patch" penso, pesante 21mb che stranamente scarica particolarmente lento, e quando si avvicina alla fine rincomincia a scaricare da capo. Tutto questo all'infinito...

Inutile dire che la mia connessione va benissimo e ho provato a reinstallarlo diverse volte, ho spento modem e pc ma al riavvio solito problema. Non so piu che fare, non ho avast e ho chiuso tutti i programmi eccetto chrome (compreso JDownloader e TeamViwer).
Ho visto che è un problema comune.. Qualcuno ha risolto? :( grazie in anticipo delle risposte
Post edited by maxmaxmax17 on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Provato questi controlli http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=25032? o se vuoi avere i file del launcher si fa prima cosi: http://neverwinter.altervista.org/launcher.rar scarica questo contiene i file del launcher e poi fammi sapere, lo devi estrarre e devono sovrascrivere i file presenti nella cartella Cryptic studio. Per non sbagliare prima estraili da un'altra parte e poi fai copia in colla quando trovi il percorso giusto. meglio se fai una copia dei file prima, cosi per backup.
  • maxmaxmax17maxmaxmax17 Post: 2
    modificato febbraio 2014
    Grazie mille! Ora funziona... Era colpa dei dati o errati o mancanti. Ora mi è partita la schermata iniziale, ho eseguito l'accesso e stavo scaricando la patch. Avevo quasi finito ma si è bloccata :/ probabilmente è stato a causa dello standby del pc... Non è la prima volta.

Se per caso avessi altri problemi faccio un altro post qua, grazie infinite dell'aiuto :) mi ero quasi arreso a giocare questo gioco
Questa discussione è stata chiusa.