test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

diamanti astrali scomparsi

k4yf4k4yf4 Post: 6
modificato marzo 2014 in Bug report
Ieri ho fatto un'afferta all'asta per un equip di circa 137k diamanti..... l'offerta è stata poi superata, e mi è arrivata la mail con allegati i miei diamanti.
Ieri sera li ho recuperati, aprendo la mail da una cassetta di posta all'enclave trasferendoli di nuovo nel mio inventario ma....sorpresa delle sorprese....nell'inventario non ci sono finiti e nella mail non ci sono più.
Inoltre ho notato che, da un paio di giorni, l'icona delle mail in alto è semrpe illuminata (come se avessi nuovi messaggi da leggere) che in realtà non ci sono.
Ieri sera ho subito segnalato il problema ad un gm ma non vedo nessuna risposta.
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?
Post edited by k4yf4 on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    in teoria ti arriva una mail con gli ad in allegato, se li hai ritirati o non ritirati io non posso controllarlo, ti posso solo consigliare di aprire un ticket di supporto da sito della perfect world cosi che possano fare i controlli e farti chiarezza su dove possono essere finiti, l'importante è che tu non abbia cancellato la mail.
  • Opzioni
    k4yf4k4yf4 Post: 6
    modificato febbraio 2014
    la mail dell'offerta superata ce l'ho ancora, ovviamente non ci sono più gli ad allegati....
  • Opzioni
    k4yf4k4yf4 Post: 6
    modificato febbraio 2014
    Hello
    If you are still experiencing this issue, we would like to encourage you to submit a Bug Report, with your findings, directly to our QA team. This may be done by selecting 'Bug Report' from the list of available help options. Do note that Bug Reports are reviewed by members of the QA team, however you will not be able to edit or view any reported bugs.
    We understand you would like us to be able to resolve your issue quickly, some issues require further development. Please rest assured that our developers work to resolve all bugs as quickly as possible.
    We apologize for any inconvenience this may have caused.
    Perfect World Support


    Non capisco che vuol dire.... boh.... intanto, se il gioco è in italiano (e si vantano di questo) dovrebbe esserlo anche l'assistenza. Poi boh....se per voi questa è una risposta... vabè. I miei diamanti li considero già persi.
    Ieri sera un'altra chicca: ho 42 pergamene, ne voglio dare 10 ad un gildano che me le ha chieste....uso il tasto ctrl per ripartire il numero, faccio la transazione e lui mi conferma che gli ho passato 10 pergamene, come volevo....peccato che nel mio inventario ne rimangono solo 22. Ritengo che il sistema debba essere rivisto pesantemente.....ma c'è una cosa che non capisco....non trovo molte segnalazioni simili alla mia (qualcuna c'è....ma magari tanti non stanno nemmeno li a sbattersi a segnalare....)
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    In pratica ti dicono di mandare la segnalazione direttamente al loro "quartier generale", nella sezione "Bug Report", altrimenti non sono in grado di vedere o modificare ogni bug riportato. Il problema di fondo è che ogni gioco della perfect world mantiene il loro quartier generale in america, dove stanno tutti i gli sviluppatori del gioco. Io ti posso dire per esperienza che se l'assistenza della perfect world è ottima solo se chi gli segnalazione lo fa nel modo corretto ovvero segnalando ogni cose senza omettere nessun dettaglio. Di solito in una o due settimane ti risolvono i problemi o se non possono risolvere ti rimborsano. Qui su neverwinter le cose sono leggermente diverse, ma in linea di fondo sono sempre le stesse, mi spiego meglio. Questo gioco rispetto alla maggioranza dei giochi presenti sul catalogo della perfect world ha anche la localizzazione in lingua italiana, che per molte cose è comodo per noi italiani ma molti giochi sono ancora in inglese come lingua principale, e noi italiani si dimentica che gli sviluppatori stanno in america, questo vuol dire che per avere un assistenza più tecnica e discutere con chi effettivamente ha le possibilità di poterti aiutare senza avere passaggi intermedi è di farlo in lingua inglese attraverso il supporto tecnico del sito nel tuo caso devi solo aprire un ticket da loro ma lo devi aprire nella sezione "Bug Report". Sicuramente se ti hanno risposto e ti dicono di fare questa segnalazione forse hai segnalato in una sezione sbagliata. Lo so che hai chiesto a tutti e da tutte le parti per risolvere il problema lo letto nel canale di nw_italia.
  • Opzioni
    k4yf4k4yf4 Post: 6
    modificato marzo 2014
    Graze Malena per l'interessamento.... ma a questo punto non sto nemmeno a sbattermi più di tanto, nel senso, io le segnalazioni a chi di dovere le ho fatte nei modi che ho a disposizione. Ho perso un bel pò di AD, ma considerando che il gioco è gratuito non me la prendo nemmeno più di tanto, voglio dire, mi da fastidio, ma sarebbe principalmente un LORO interesse risolvere sti bug e quindi drizzare le antenne.... ma se gli piace così.... io passo pure ad altro che tanto giochi simili ce n'è un milione.
  • Opzioni
    danbeondanbeon Post: 3
    modificato marzo 2014
    k4yf4 ha scritto: »
    Ieri ho fatto un'afferta all'asta per un equip di circa 137k diamanti..... l'offerta è stata poi superata, e mi è arrivata la mail con allegati i miei diamanti.
    Ieri sera li ho recuperati, aprendo la mail da una cassetta di posta all'enclave trasferendoli di nuovo nel mio inventario ma....sorpresa delle sorprese....nell'inventario non ci sono finiti e nella mail non ci sono più.
    Inoltre ho notato che, da un paio di giorni, l'icona delle mail in alto è semrpe illuminata (come se avessi nuovi messaggi da leggere) che in realtà non ci sono.
    Ieri sera ho subito segnalato il problema ad un gm ma non vedo nessuna risposta.
    A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?



    A me è successa la stessa cosa ieri sera...puntato 300.000 ad x un lillend,offerta superata,ma dei miei ad neanche l'ombra...ricontrollato stamane ma nisba! Non parliamo poi di tanti elementi (con nomi chiaramente fasulli) che mettono all asta 5000 doni di tymora nello stesso istante e tutti i gg o il tipo che piazza 4 phoere mistiche che restano invendute e chissà perchè,non le rimette all asta...se le è mangiate? risolvete sti bug please...
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Come per lei il consiglio è il solito, ovvero mandare il ticket, ma per il resto no. Per questo motivo è bene aprire sempre nuove discussioni ed essere chiari per evitare confusione, sia per chi legge e sia per chi poi deve rispondere. Anche se l'argomento è simile, poi si fanno insinuazioni che devono essere verificate e anche queste son cose che devono essere controllate da chi può effetivamente controllare che non siamo noi. Per queste segnalazioni dovresti fare più ticket uno per la questione della mail con gli ad e gli altri per i tuoi sospetti. Come vedi è facile poi andare fuori tema rispetto all'argomento principale e per questo motivo che chiudo la discussione.
Questa discussione è stata chiusa.