test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

[Guida] Registrazioni Demo, ovvero come fare video e screenshots

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato febbraio 2014 in Lore & Fan-art
Una delle caratteristiche più interessanti di Neverwinter è la possibilità di registrare praticamente qualsiasi cosa in-game, e poi ri-aprire il client e armeggiare con la demo che hai creato.

Prima di tutto, per avviare la registrazione, avviare il gioco, scrivere "/demo_record abc" nel canale chat, dove "abc" è il nome vuoi dare il tuo file di registrazione. Quando hai finito di fare le riprese, scrivi /demo_record_stop e chiudere il gioco.

Riaprire il lancher, e fare clic sul pulsante "Opzioni" nell'angolo in alto a destra. Nel campo della "riga di comando", digitare -demo_play abc.demo, ora premete il tasto "Salva" e avviare Neverwinter.

Ora, è il momento di armeggiare con la ripresa appena fatta. Qui di seguito ci sono alcuni comandi:

  • Premi F2 per staccare la telecamera dal tuo personaggio, e vagare in giro con WASDQZ. Premi ancora F2 per ritornare con la tua telecamera dal tuo personaggio.
  • Premi ` (tilde) per far apparire la console.
  • Scrivi "renderscale x" dove "x" è il numero per aumentare la risoluzione: 1 è normale, e 2 spettacolare. (se vi capita di vedere tutto nero provare un valore >1)
  • Scrivi "visscale x" dove "x" è il valore vuoi aumentare la distanza.
  • Scrivi "fov x" dove "x" è il numero vuoi cambiare per il campo visivo. 55 è il valore di default.
  • Scrivi "time x" dove "x" è un numero compreso tra 1-24 per modificare il tempo di gioco, fra giorno e notte.
  • Scrivi "screenshot" per fare lo screenshot. Questo sarà presente nella sua cartella "screenshots" che si trova all'interno della cartella di gioco.
Questa discussione è stata chiusa.