Salve raga ho un problemino pino a ieri sera ho giocato oggi invece apro il launcher e quello che mi esce fuori dopo il login è che carica sempre la patch ma non mi appare il tasto gioca sono disperato qualcuno mi puo aiutare
Indipendentemente se usi steam o arc o il client normale puoi controllare i file del gioco e vedere se sono tutti apposto, dal launcher ti basta andare prima di mettere la password, su opzioni e mettere la spunta su obbliga verifica. Altrimenti ti conviene aprire un ticket di supporto, ma prima di farlo ti consiglio di verificare che il tuo pc sia aggiornato e che sia in ottimo stato d'uso. Banalmente potresti reinstallare il gioco per correggere il problema ma è meglio farlo se non funziona la verifica dei file e se non vuoi fare il ticket. Se proprio vuoi giocare potresti anche avviare il gioco saltando il launcher, ma potresti crashare se il gioco che avvii non è aggiornato.
ma se hai il problema con il launcher, devi capire dove si blocca, se non mi entri nei particolari dell'errore, si resta sul generico. Per localizzare e risolvere il problema devi fare dei controlli. Hai controllato i file del gioco e non ti funziona ugualmente cosa ti fa credere che se reinstalli ti funzionerà? Per questo motivo devi controllare meglio il tuo pc su tutti quei punti, puoi avviare il gioco anche senza lanciare il launcher ma potrebbe essere più instabile se il gioco non è aggiornato. Il gioco e gli aggiornamenti sono scritti in visual c++ con le librerie della directx, qualcosa viene installato dal gioco, ma per ridurre i problemi serve che questi driver vengano aggiornati e di conseguenza devi poi controllare se i driver del tuo pc sono aggiornati. Ma escludendo alcune cose puoi restringere il campo di ricerca per trovare la soluzione al tuo problema.
Allora......Premetto che io ancora a neverwinter non ho giocato,ho giocato un po di mesi fa quando ancora l'espansione shadowmantle non c'era...e li tutto tranquillo...Ora invece faccio la patch per LA PRIMA VOLTA e mi dice "Versione NW.10.20140211a.5..." all'infinito...
Non mi appare il caricamento e il tasto "Gioca"...
Ho fatto tutte le manutenzioni possibili,ho perfino scaricato Game Booster che ti chiude tutte le applicazioni che consumano rete (non utilizzate) ....
Non so più che fare...HELP
Visto che hai un client originario vecchio, reinstallare il gioco è consigliato, perché col tempo il client resta troppo obsoleto e poi è più facile che si bugghi. Pero controlla che la cartella abbia i permessi da amministratore per lavorare bene, controlla l'uac e le impostazioni dell'antivirus che non lo blocchino. Puoi vedere se ti parte il gioco avviandolo manualmente da ..\Cryptic Studios\Neverwinter\Live\GameClient.exe
Ho solo /Cryptic Studios/Neverwinter/Live/Patch e /Cryptic Studios/Neverwinter/Live/localdata
Non ho \Cryptic Studios\Neverwinter\Live\GameClient.exe:mad:
se questi son così / o così \ poco importa, sono impostazione del sistema operativo, l'importante è che tu abbia l'eseguibile. se poi ti manca devi re-installare il gioco.
Commenti
Non mi appare il caricamento e il tasto "Gioca"...
Ho fatto tutte le manutenzioni possibili,ho perfino scaricato Game Booster che ti chiude tutte le applicazioni che consumano rete (non utilizzate) ....
Non so più che fare...HELP
Non ho \Cryptic Studios\Neverwinter\Live\GameClient.exe:mad: