Dopo aver aperto il launcher e aggiornato il gioco (era un mesetto abbondante che non eseguivo il log-in), appena arrivo alla schermata con il logo "Neverwinter" e la scritta "Loading..." il gioco smette di funzionare e windows mi comunica che il programma ha smesso di eseguire e che verrà arrestato.
Questo succedeva due giorni fa... oggi ho riprovato, mi ha fatto scaricare una patch da 400MB per poi darmi di nuovo lo stesso problema.
Anche io ho lo stesso problema.. quando appare il logo Cryptic il gioco non carica e poi mi da l'errore Fatal error:unable to inizialize on-demand patching and connect to patch server: the connection was idle for too long.
Ho provato a togliere l'on-demand patching senza successo, ho disintallato e reinstallato il gioco ma il problema persiste. Ho giocato fino a ieri senza problemi
Non so se avete risolto, ma esiste anche una guida che ho scritto io per risolvere i problemi con l'avvio del gioco e anche una guida su come togliere il patching on demand.
Commenti
Ho provato a togliere l'on-demand patching senza successo, ho disintallato e reinstallato il gioco ma il problema persiste. Ho giocato fino a ieri senza problemi