test content
What is the Arc Client?
Install Arc

cucciolo pseudodrago

vmn14vmn14 Post: 3
modificato febbraio 2014 in Forum generale
oggi o ieri boh:cool: ero in un dungeon e all'improviso miappare la scritta: tizio ha acquisito pseudodrago alla vista della parola drago sono andato fuori di testa visto che come ammiratore dei draghi(in pratica li amo)dovevo sapere di più ho cercato e ho scoperto che e un compagno ma da quel che mi dice lo posso trovare in forzieri a questo a punto qualcuno di voi sa dove lo posso trovare no perchè di zen manco ci penso a spendere i soldi reali (no perchè sono al verde:() e di scambi non ho molto da offrire comunque fattemi sapere
Post edited by vmn14 on

Commenti

• luciooo87luciooo87 Post: 25
    modificato febbraio 2014
    Allora lo pseudo-drago lo puoi comprare o all'asta, oppure lo puoi trovare nei forzieri, le chiavi è vero che si comprano con gli ZEN ma è anche vero che gli ZEN possono essere acquistati in cambio dei tuoi diamanti astrali!

Se in game dai uno sguardo alla barra in alto c'è una "Z con sotto il simbolo dei diamanti", se ci fai click con il mouse ti apre un mercato nel quale la gente scambia zen per diamanti astrali e viceversa. Quindi tu puoi sempre acquistare qualsiasi cosa nel mercato ZEN senza dover spendere mai soldi veri, ovviamente devi però aver raccimolato un po' di Diamanti Astrali.

P.S.
    Il tasso di cambio ZEN -> AD e AD -> ZEN cambia in continuazione asseconda di quanti hanno da offrire una cosa o l'altra e di quanti la comprano, quindi i prezzi cambiano in continuazione :)
  • vmn14vmn14 Post: 3
    modificato febbraio 2014
    grazie mille forse adesso finalmente potrò avere il mio pseudo-drago!!!!!!!!!!!:o (se sarò fortunato)
Questa discussione è stata chiusa.