test content
What is the Arc Client?
Install Arc

PVP - Gauntlgrym

buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
modificato febbraio 2014 in PvP - Guide e discussioni
Ciao a tutti...è un pò di tempo che, conlcusa la prima fase di gauntlgrym, durante la seconda fase pur mettendomi in coda non riesco ad accedere al pvp (quello con 20 giocatori)..come mai secondo voi? Si accede solamente se si vince la prima fase per caso?
Post edited by buakaw750 on

Commenti

  • luciooo87luciooo87 Post: 25
    modificato febbraio 2014
    Probabilmente tu sei nella fazione più "affollata" di Gaunt, essendocci tantissime persone nella tua fazione e moooolte di meno nell'altra partono pochi PVP quindi tutti si mettono subito in coda appena finita la prima fase nella speranza di essere stati abbastanza veloci per entrarci :) spero d'averti chiarito un po' le idee ;)
  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Grazie per la riposta...in effetti ho notato che, mentre tempo fa ero sempre nella fazione dei corsari luskan, adesso mi ritrovo sempre nell'altra...ma si può scegliere oppure il dove si capita è puramente casuale?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2014
    La fazione e scelta dal guild leader, la può cambiare solo lui al costo di 700k AD. Purtoppo, ora ce uno squilibrio fra le 2 popolazioni. Alla fine, ti perdi solo 30 minuti di corsa in pvp con mount e 30 minuti di un dungeon con ricompense T2. Se vedi che proprio la fazione non riesce a vincere quasi mai, ma hai bisogno di AD, cerca una gilda della fazione piu popolata ( credo i Luskan, non ricordo ora di preciso )

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file