Ciao a tutti...è un pò di tempo che, conlcusa la prima fase di gauntlgrym, durante la seconda fase pur mettendomi in coda non riesco ad accedere al pvp (quello con 20 giocatori)..come mai secondo voi? Si accede solamente se si vince la prima fase per caso?
Probabilmente tu sei nella fazione più "affollata" di Gaunt, essendocci tantissime persone nella tua fazione e moooolte di meno nell'altra partono pochi PVP quindi tutti si mettono subito in coda appena finita la prima fase nella speranza di essere stati abbastanza veloci per entrarci spero d'averti chiarito un po' le idee
Grazie per la riposta...in effetti ho notato che, mentre tempo fa ero sempre nella fazione dei corsari luskan, adesso mi ritrovo sempre nell'altra...ma si può scegliere oppure il dove si capita è puramente casuale?
La fazione e scelta dal guild leader, la può cambiare solo lui al costo di 700k AD. Purtoppo, ora ce uno squilibrio fra le 2 popolazioni. Alla fine, ti perdi solo 30 minuti di corsa in pvp con mount e 30 minuti di un dungeon con ricompense T2. Se vedi che proprio la fazione non riesce a vincere quasi mai, ma hai bisogno di AD, cerca una gilda della fazione piu popolata ( credo i Luskan, non ricordo ora di preciso )
Commenti