salve a tutti
sara piu di 20 volte che cerco di inviare l'email di conferma del gioco nn mi arriva niente... così (nn so come ma e così) ho cambiato l'email dal mio profilo a cui riesco ad accedere (ma nn al gioco)... adesso mi e arrivata un email sulla posta precedente dove mi diceva se ero a conoscenza che stavo cambiando l'email... mentre sul'altro nn mi dice niente?!?! come devo procedere? ho rinviato 20 volte anche dalla nuova email ma niente da fare nn ricevo niente neanche nello spam!!!
Quando si cambia la mail dal profilo della perfectworld, ti arriva solo la mail sul vecchio indirizzo dove ti avverte che stai per cambiare e per confermare il nuovo indizzo, dopo confermato la mail è già cambiata, poi vedi l'attuale mail dal tuo profilo.
quello che intendo che dopo fatto questo passaggio di cambiare email... verificando che non sia un problema di Gmail... ho tentato innumerevoli volte a rispedire l'email di conferma su un altra posta quella di Outlook senza nessun miglioramento... quindi penso che il servizio sia down oppure nn trovo la causa di tutto ciò
Commenti