test content
What is the Arc Client?
Install Arc

lingua inglese dopo aggiornamento

cavantercavanter Post: 5
modificato gennaio 2014 in Archivio
ciao a tutti,
oggi, dopo l'aggiornamento, ho installato il gioco su un nuovo pc e il download passa da ARC che mi permette di scaricare molto velocemente, ma il gioco è solo in inglese, cosa devo fare per cambiare la lingua?
se vado in opzioni, il menù a tendina contempla solo la lingua inglese.
Vi prego aiutatemi.

Grazie
Post edited by cavanter on

Commenti

• mojox1960mojox1960 Post: 1
    modificato gennaio 2014
    anche io ho riscontrato lo stesso problema, sto provando a reinstallare tutto
  • shruikan9shruikan9 Post: 2 Arc Utente
    modificato gennaio 2014
    anche io stesso problema
  • jeko91jeko91 Post: 4
    modificato gennaio 2014
    up +1
    Io sono nuovo e quindi alla prima installazione.
    Come sempre ho scelto di scaricare dal sito ufficiale(cioè questo) piuttosto che da Steam poichè più veloce.
    Comunque accodandomi agli utenti che hanno tutto in lingua inglese, mi chiedo: C'è un modo per patchare o fixare senza riscaricare/reinstallare tutto?!

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte
  • jeko91jeko91 Post: 4
    modificato gennaio 2014
    OK, il novellino, che sarei io :o , ha risolto tutto:

1- riscaricate arc da QUESTO SITO.
    2- lanciate l'exe appena scaricato come se doveste reinstallare arc ma...
    3- ...a questo punto il wizard vi mostrerà l'opzione "ripara"(repair). Ebbene date l'ok.
    4- si aprirà arc alla fine della riparazione ma voi chiudete il tutto e uscite
    5- andate nella cartella dove avete installato arc e poi nella sottocartella di neverwinter.
    6- sull'eseguibile del gioco cliccate col destro ed eseguite come amministratore.
    7- ora che siete sulla pagina per loggarvi, non entrate in game, bensì cliccate in alto su "options" e poi su "language"
    8- dovreste poter di nuovo cambiare la lingua in "Italiano"

A me ha funzionato così, speriamo sia così anche per gli altri!
  • shruikan9shruikan9 Post: 2 Arc Utente
    modificato gennaio 2014
    Grazie 'jeko91' per la dritta:D

a me è stato sufficiente andare nella cartella di installazione di Neverwinter, eseguirlo come amministratore, dopodichè senza avviare il gioco, nel menù a tendina delle opzioni compare anche l'italiano;)
  • ophelislerouxophelisleroux Post: 1
    modificato gennaio 2014
    Salve, anche io ho lo stesso problema... Ma quando vado nella cartella ''Arc'' non mi appare la sottocartella di neverwinter ma solo ''Arc'', ''Repair Arc'' e ''Unistall Arc''.. Come dovrei fare?
  • MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato gennaio 2014
    Ciao ragazzi, in questi giorni stiamo avendo qualche problema con il link di download diretto dal sito. Siamo al lavoro per risolvere al più presto il problema :)

Nel frattempo potete scaricare il gioco direttamente da Steam!
Questa discussione è stata chiusa.