test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Aiuto/Consigli Ranger

varliedartovarliedarto Post: 5
modificato giugno 2014 in Il Bosco
Salve a tutti,io vorrei un consiglio sul mio ranger,sono al lvl40 all'inizio andava tutto bene,ma ora penso di aver sbagliato la mia impostazione dei poteri/talenti,ho trovato qualcosa su siti in inglese,ma non ci ho capito molto.
Io uso principalmente l'arco e on maniera secondaria il corpo a corpo,per questo ho scelto il cammino tiro con l'arco,giro quasi sempre da solo e non faccio PVP.
Qualcuno di voi ranger arcieri piu esperti di me puo darmi un consiglio o postarmi una build sul mio stile di gioco,su che poteri utilizzare e potenziare e sui talenti per piacere,sono in seria difficoltà.
Grazie e buon game!
Post edited by varliedarto on

Commenti

  • Opzioni
    varliedartovarliedarto Post: 5
    modificato gennaio 2014
    Davvero nessuno può darmi un consiglio o un parere,per favore??
  • Opzioni
    draymasdraymas Post: 23
    modificato gennaio 2014
    io sono solo lvl 28 e sono nella tua stessa situazione, non so mai dove andare a mettere i punti.
    ammetto che nel corpo a corpo non mi cimento mai.. troppo debole uso l'arco anche a distanza ravvicinata.

    Una cosa di cui mi chiedo sempre se ho fatto la scelta giusta è il compagno.. io ho scelto il cane ma a volte penso che avrei dovuto scegliere il compagno d'arme... tu cosa hai scelto?
  • Opzioni
    draymasdraymas Post: 23
    modificato gennaio 2014
    doppio invio... scusate
  • Opzioni
    varliedartovarliedarto Post: 5
    modificato gennaio 2014
    Guarda io stò iniziando a farmi un'idea e penso di aver capito qualcosina,e sicuramente dovrò fare il respec di poteri e talenti,ma non so come mai io non ho quello gratuito,non sò se si attiverà più avanti,ma le persone non hanno voglia di rispondere..
    Cmq tornando a noi,io attualmente uso lo scheletro (ottenibile con l'evento di Halloween) xkè è al lvl20 altrimenti,al tuo livello userei sicuramente il compagno d'arme,xkè è difensivo usando un minimo di minaccia si tiene i mostri lui e tu da lontano sei libero di sterminarli.
  • Opzioni
    draymasdraymas Post: 23
    modificato gennaio 2014
    Sai dirmi se c'è un modo per cambiare la classe del compagno senza dover cancellare e rifare il pg?
  • Opzioni
    varliedartovarliedarto Post: 5
    modificato gennaio 2014
    non si può che io sappia
  • Opzioni
    jahcomojahcomo Post: 1
    modificato marzo 2014
    comprane un'altro,costano poco.ti consiglio la chierica che ti cura.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2014
    sul mio ranger io uso una build cosi:

    http://nwcalc.com/hr?b=p9v:422ws:8d0z,1x03iii:bu5z1:60000:b0000&h=0&p=swd

    non e la migliore, ma fi fa andare avanti senza prob ^^ prova a darci un occhio e provala sul server di prova
  • Opzioni
    tidustone010tidustone010 Post: 2
    modificato marzo 2014
  • Opzioni
    jilwsjilws Post: 3
    modificato giugno 2014
    per il companion come primo io ho sempre preso il chierico, è veramente utile.

    respec gratuiti, purtroppo, io non ne ho ancora visti :/ ho comprato un token per il respec a 250 (o 300, non ricordo) Zen ottenuti scambiando AD.

    comunque la modalità mischia (corpo a corpo) non è affatto debole :) io ho fatto una build ibrida proprio per poter sfruttare anche quella (la build che vi ha consigliato tidustone010 è molto buona infatti).
  • Opzioni
    spaghettinerusspaghettinerus Post: 30 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Se non fai pvp cambia classe, rischi una tremenda delusione arrivato in end game.
    Nurovor - CW
    Big Jay - GWF
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    Chiudo post per necro

    2.3 Non è inoltre permesso:- Riesumare vecchie discussioni di oltre 30 giorni, se volete continuare la discussione apritene una nuova.
Questa discussione è stata chiusa.