test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Potere Tiro Mirato

draymasdraymas Post: 23
modificato novembre 2014 in Il Bosco
Ciao a tutti,
ho notato che il potere Tiro Mirato interrompe il cast se si subiscono danni a differenza di altri poteri, per esempio il Tiro Diviso, che continuano il cast.

Posso immaginare che essendo un potere con danni elevati sia stato fatto per questo motivo, ma volevo chiedere se fosse possibile rallentare il cast o fargli perdere % di completamento quando vengono subiti danni, oppure tenerlo attivo con la pressione del tasto del mouse (una volta lasciato interrompe il cast).

Interrompere il cast è rognoso perchè nel caso di un arciere nascosto il danno è minimo e non te ne accorgi facendo perdere tempo o sbagliando target nel caso questo sia in movimento.

Inoltre continua a castare anche se il target è morto impedendoti di cambiare target e non puoi muoverti per evitare gli attacchi potenti, indicati dalla zona rossa sotto il PG, con il risultato di prendere al 100% il danno.
Post edited by draymas on

Commenti

  • Opzioni
    apone69apone69 Post: 1
    modificato gennaio 2014
    si iterrompe pure il tiro diviso.. solo che scocca lo stesso le frecce nel momento della interruzione
  • Opzioni
    draymasdraymas Post: 23
    modificato gennaio 2014
    apone69 ha scritto: »
    si iterrompe pure il tiro diviso.. solo che scocca lo stesso le frecce nel momento della interruzione

    A me scocca solo se lo interrompo rilasciando il tasto del mouse... altrimenti continua a castare, invece il tiro mirato interrompe per qualsiasi evento che influisce il pg
  • Opzioni
    mytherilmytheril Post: 2
    modificato novembre 2014
    draymas ha scritto: »
    Ciao a tutti,
    ho notato che il potere Tiro Mirato interrompe il cast se si subiscono danni a differenza di altri poteri, per esempio il Tiro Diviso, che continuano il cast.

    Posso immaginare che essendo un potere con danni elevati sia stato fatto per questo motivo, ma volevo chiedere se fosse possibile rallentare il cast o fargli perdere % di completamento quando vengono subiti danni, oppure tenerlo attivo con la pressione del tasto del mouse (una volta lasciato interrompe il cast).

    Interrompere il cast è rognoso perchè nel caso di un arciere nascosto il danno è minimo e non te ne accorgi facendo perdere tempo o sbagliando target nel caso questo sia in movimento.

    Inoltre continua a castare anche se il target è morto impedendoti di cambiare target e non puoi muoverti per evitare gli attacchi potenti, indicati dalla zona rossa sotto il PG, con il risultato di prendere al 100% il danno.


    Io sono decisamente a tuo favore. Come altre classi conosco solo il CW ma credo ke solo il HR abbia una spell che si interrompe se prende danni.
    E poi è una spell fondamentale per l' HR quella.
    Fatela almeno rallentare, ma non annullare!! ty

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file