Non so se si tratta di un problema solo mio, ma l'ho riscontrato su due pc e sul telefonino. In particolare sul cellulare (smartphone con android) ho questo problema con qualunque browser abbia provato, invece dai pc ho provato solo il browser Google Chrome.
Il problema è questo: dopo l'aggiornamento del 5 dicembre il gateway funziona malissimo. è lento, si blocca, per poter aprire una pagina in particolare devo provare ad aprirla, poi cambiare pagina, poi ritornare su quella che volevo e forse allora si apre, sennò devo rifare il giro. Se non faccio questa manovra rimane in caricamento PER SEMPRE. Se apro Email o Gilda si blocca proprio e non apre più nessuna pagina. Se provo ad andare da Mestieri alla pagina principale rimane in caricamento per una vita e poi si blocca. Per precisare: uso il tasto "Back" del gateway e non quello del browser. Se provo con quello del browser, allora forse riesco a sbloccare il tutto e a caricare una pagina, ma forse. Se uso il tasto indietro del gateway non succede nulla, rimane in caricamento senza dare segni di vita.
Sono l'unico io? O_o
Cosa succede? Si tratta di un bug che stanno cercando di risolvere?
Commenti
chiudo