test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

guida/build aggiornata per dc ?

grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
modificato novembre 2013 in Il Tempio
Ciao a tutti esiste / avete una build/guida per un dc da pve impostato sulla cura ?
ho un pò di problemi in tal senso.... non so bene che caratteristiche scegliere , poteri e feet ,quali sono i cap da raggiungere ecc.
Crazie a tutti :)
Post edited by grandinata on

Commenti

  • Opzioni
    danielhoglandanielhoglan Post: 43 ✭✭
    modificato novembre 2013
    beh fai questa domanda a ridosso del modulo 2 e dell'uscita del nuovo percorso, per cui per ora forse è un pò prestino per chiedere una build... quello che a sensazione ti posso dire è che il nuovo percorso sarà più adatto a un chierico di supporto a discapito di qualche spell da dps. infatti hai un potere a volontà che aumenta la difesa ai tuoi alleati, un potere a incontro che cura te e un alleato rendedolo immune per qualche secondo a qualsiasi forma di controllo e un potere giornaliero che conferisce stats offensive e difensive (credo).
    per quanto riguarda i cap, mi pare di aver capito che andare oltre i 2000 di difesa per un chierico sia un pò esagerato, ed è meglio quindi concentrarsi sugli HP. il mio ha 1500/1600 con 23 000 HP e devo dire che non soffro più di tanto. per le stats offensive invece dipende un pò dalla build perchè ad esempio alcuni talenti sinergizzano bene col critico, ma di sicuro il recupero a mio avviso è la più importante in entrambi i casi. comunque in generale i famosi soft cap si aggirano sui 3500/4000. se riesco posto un grafico in cui si vedono al crescere delle stats come di fatto queste influiscano nei valori effettivi.
    p.s. sotto ci dovrebbe essere una discussione sul chierico curatore con qualche build, per adesso intanto leggi quella, ma appunto come detto, presto molte cose cambieranno
  • Opzioni
    grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
    modificato novembre 2013
    Grazie mille per la risposta, :)
    non volevo build con il nuovo percorso , ma forse è meglio aspettarla :)
    mi chiedevo solamente se quelle presenti erano ancora valide , ma forse è meglio aspettare l'uscita del nuovo modulo.
    grazie mille ancora , ci vediamo in game :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file