test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

E' possibile creare un canale Chat per player Ita?

wulfg4rtwulfg4rt Post: 3
modificato novembre 2013 in Forum generale
non so se sia possibile ma creare un canale Chat di riferimento per i player Italiani in modo da poter gestire e organizzare meglio code per Dung e contribuire a migliorare il gameplay anche di chi inizia e si trova spaesato sarebbe cosa bella e giusta :p
Post edited by wulfg4rt on

Commenti

  • Opzioni
    manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato novembre 2013
    C'è già nw_italia che è il canale di riferimento per gli italiani, poi per tutti c'è il canale "in cerca di gruppo" e nw_legit_community per cercare gruppi con cui fare dungeon completi senza exploit o trucchi.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • Opzioni
    MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato novembre 2013
    Esatto, c'è già un canale dedicato agli italiani: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=14871 :)
  • Opzioni
    danielhoglandanielhoglan Post: 43 ✭✭
    modificato novembre 2013
    manunight ha scritto: »
    C'è già nw_italia che è il canale di riferimento per gli italiani, poi per tutti c'è il canale "in cerca di gruppo" e nw_legit_community per cercare gruppi con cui fare dungeon completi senza exploit o trucchi.

    NW_Italia e NW_Legit_Community
    non ho idea se in minuscolo fungano, ma penso di no
  • Opzioni
    wulfg4rtwulfg4rt Post: 3
    modificato novembre 2013
    buono a sapersi necessito di fare dungeon epici ed è diventato snervante trovare gruppo casualmente :cool:
  • Opzioni
    davendrilldavendrill Post: 16 Arc Utente
    modificato novembre 2013
    io l'ho inserito per i dg, ma è talmente caotica la botta e risposta che capirci divenda un'impresa
  • Opzioni
    grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
    modificato novembre 2013
    joinerò al canale legit sicuramente :)
    sono un tr , non risco a fare FH perchè non faccio il runner !!! lol
Questa discussione è stata chiusa.