test content
What is the Arc Client?
Install Arc

crash dopo qualche minuto di gioco

blacksailorblacksailor Post: 5
modificato dicembre 2013 in Archivio
salve a tutti
ho il problema di continui crash dopo pochi minuti di gioco, ho provato a disinstallare e reinstallare tutto ma non ha funzionato, ho provato a usare arc ma niente nemmeno così, sapete come posso fare per risolvere il problema?
grazie
Post edited by blacksailor on

Commenti

• blacksailorblacksailor Post: 5
    modificato novembre 2013
    nel caso possa interessare ecco la mia configurazione:
    intel core i7 3.20 ghz
    ge force gtx 580 1,5 giga ram gddr5
    12 giga ram
    scheda madre sabertooth x58
    win8 pro 64 bit
    directx 11
    driver nvidia 331.65
  • danielhoglandanielhoglan Post: 43 ✭✭
    modificato novembre 2013
    driver aggiornati?
    modificato novembre 2013
    si si i driver sono gli ultimi disponibili
    grazie per l'interessamento
  • danielhoglandanielhoglan Post: 43 ✭✭
    modificato novembre 2013
    prova a giocare al minimo delle prestazioni per un pò, il gioco ha diversi problemi, ma almeno cerca di capire se il tuo sistema/collegamento a internet che può influire
    modificato novembre 2013
    ciao danielhoglan scusa il ritardo
    ora sto giocando in modalità sicura ed è stabile, l'unica cosa è che vedo i personaggi come sagome , le vesti compaiono solo quando i mob sono molto vicini, tutto il resto del paesaggio si vede perfettamente non ho idea del perchè.
    la mia connessione è l'adsl 7 mega classica con la quale ho sempre giocato tranquillamente ad altri giochi senza problemi.
    grazie per la risposta ciao
  • titanya80titanya80 Post: 1
    modificato novembre 2013
    Ma quindi non ci sono soluzioni? Dico a parte la modalità al minimo di prestazioni. Io ho degli amici con lo stesso problema, ma anche così il gioco si chiude da solo. Fatemi sapere, grazie.
    modificato novembre 2013
    ciao
    io ho "risolto" mettendo la spunta su modalità sicura, lo trovi nelle opzioni quando lanci il launcher. ma da quel momento ho il problema che ho descritto prima, magari a te non succederà......
    ciao
  • jacopinenjacopinen Post: 2 Arc Utente
    modificato dicembre 2013
    stesso problema qui e navigando per l'altro forum quello inglese anche molti altri hanno lo stesso problema anzi alcuni proprio non riescono neanche ad accedere.. ma ancora nessuna risposta dagli sviluppatori o moderatori che siano
    avrò inviato tipo una quindicina di tiket senza risposta è proprio frustrante questa cosa
Questa discussione è stata chiusa.