Save a tutti ragazzi, ho questo problema da diversi giorni su Neverwinter. Ho creato il mio primo pg da poco, ho fatto qualche quest l'altra notte, e da allora ogni volta che accedo al gioco il pg è completamente bloccato in un punto. Mi muovo di qualche metro e torna indietro, è come se laggasse però non mi fa proprio muovere il pg. Ho riscontrato il problema per due o tre giorni di fila prima di scrivere qui. C'è qualche modo possibile per poter risolvere la cosa? Io faccio il login e poi il pg resta lì, non posso muoverlo, lagga e me lo riporta al punto di partenza. Grazie in anticipo!
Salve a tutti.
Ho un problema: dopo l'ultima patch (quella del 21 novembre),quando avvio il gioco, arrivo alla schermata dove c'è scritto Neverwinter e sotto "caricamento in corso", e lì si blocca. Non c'è verso di farlo andare avanti. Fino a prima della patch tutto andava alla perfezione.
Qualcuno ha una soluzione o un consiglio?
Grazie dell'aiuto.
io ho lo stesso problema.....ero molto interessato a sto gioco ma se continua così mi fa solo uscire pazzo :mad:
mi ero illuso di aver risolto il problema disinstallando il gioco ma nulla.......ma se loggo per la prima volta va tranquillo.......il dramma si ripete ogni volta che chiudo e riapro per la seconda volta il gioco (testato oggi installato e disinstallato per ben 4 volte).....ora il punto sta in due soluzioni per non iniziare ad odiare il gioco:1) lasciare il gioco sempre aperto con annesso no stop del pc 2) disinstallaro per sempre e risolvere il problema alla radice.....il problema è che vorrei evitare la 2) ........
chiedo aiutooooooooo
Commenti
Ho un problema: dopo l'ultima patch (quella del 21 novembre),quando avvio il gioco, arrivo alla schermata dove c'è scritto Neverwinter e sotto "caricamento in corso", e lì si blocca. Non c'è verso di farlo andare avanti. Fino a prima della patch tutto andava alla perfezione.
Qualcuno ha una soluzione o un consiglio?
Grazie dell'aiuto.
mi ero illuso di aver risolto il problema disinstallando il gioco ma nulla.......ma se loggo per la prima volta va tranquillo.......il dramma si ripete ogni volta che chiudo e riapro per la seconda volta il gioco (testato oggi installato e disinstallato per ben 4 volte).....ora il punto sta in due soluzioni per non iniziare ad odiare il gioco:1) lasciare il gioco sempre aperto con annesso no stop del pc 2) disinstallaro per sempre e risolvere il problema alla radice.....il problema è che vorrei evitare la 2) ........
chiedo aiutooooooooo