Ho un problema con l'avvio del gioco: si avvia ma viene fuori una schermata nera e non posso fare nulla, in basso si apre un icona con scritto: il driver ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato.
Prima che cambiassero le opzioni del launcher mi bastava mettere la spunta su una voce, non ricordo quale fosse, e riuscivo a loggare senza problemi, ora non riesco proprio indipendentemente dalle opzioni mi apre una schermata nera e compare in basso quella scritta.
A quale driver fa riferimento l'errore? Prova controllare se i driver video sono aggiornati oppure disinstalla e reinstalla neverwinter.
Se fino a ieri giocavi, forse qualche aggiornamento di winzoz ha incasinato il launcer!!
Ci si becca in serata, ciao bello!!!
A quale driver fa riferimento l'errore? Prova controllare se i driver video sono aggiornati oppure disinstalla e reinstalla neverwinter.
Se fino a ieri giocavi, forse qualche aggiornamento di winzoz ha incasinato il launcer!!
è il driver 186.91 in pratica si avvia il launcher, arrivo alla scritta cryptic, poi apre la schermata con scritto neverwinter e dopo un attimo si impalla e diventa tutto nero a quel punto non mi resta che chiudere il game.
mmm quello è un driver che conosco, quasi sicuramente hai una scheda Nvidia...prova aggiornare il driver video all'ultima versione, se dovessi avere ancora problemi, scaricati il driver 186.03 che è più stabile e sicuramente non ti darà problemi.
Scusami, davo per scontato avessi un S.O. a 64 bit, comunque cerca un driver abbastanza recente e che abbia l'ultima cifra della release pari (tipo 198.04) perchè sono versioni con bugfix corretti, quelle con numeri dispari sono versioni beta o instabili.
Dimmi che scheda grafica hai e guardo come posso aiutarti...
P.S. ieri sera ti ho chiamato su skype ma non mi hai risposto eppure eri on line...
Ho aggiornato il driver prendendo l'ultimo disponibile (331.58), inizialmente anche con quello non funzionava, ma ora sono riuscito a fare 2 avvii senza problemi... Spero di aver risolto!
Commenti
è il driver 186.91 in pratica si avvia il launcher, arrivo alla scritta cryptic, poi apre la schermata con scritto neverwinter e dopo un attimo si impalla e diventa tutto nero a quel punto non mi resta che chiudere il game.
Ci si sente su skype non credo in game...
Dimmi che scheda grafica hai e guardo come posso aiutarti...
P.S. ieri sera ti ho chiamato su skype ma non mi hai risposto eppure eri on line...
Riloggherò stasera e vediamo.