test content
What is the Arc Client?
Install Arc

domanda sul chierico e le sue skill

kaito707kaito707 Post: 1
modificato ottobre 2013 in Il Tempio
salve ho un chierico al livello 15 volevo sapere un po come funziona ho notato che fa pochi danni e cura poco e ha una bassissima difesa.. devo avere un equipaggiamento particolare? che caratteristiche devo avere per essere un buon chierico sia del pg che nelle armi e armature? poi vorrei avere chiarimenti sulla skill ''incanalare divinità'' mi fa curare ma non colpire una volta selezionato il mouse come mai? e poi vorrei avere dei chiarimenti sulla build. grazie a tutti in anticipo per l aiuto
Post edited by kaito707 on

Commenti

  • danielhoglandanielhoglan Post: 43 ✭✭
    modificato ottobre 2013
    beh diciamo che a livelli under 60 è inutile parlare di oggetti perchè li cambierai inevitabilmente per quelli epici. se vuoi più danno concentrati sul potere, se vuoi più difesa su difesa, ma nn puoi avere tutto, probabilmente devi solo aspettare di droppare oggetti migliori e del tuo livello. per le cure beh non ti aspettare che siano fortissime. tranne scudo astrale (che nello specifco è una rigenerazione) che sblocchi al 50, le più usate sono parola curativa(single targhet), esplosione solare (piccola cura aoe) bastione della salute, fiamma del maestro della forgia ma in divinity oppure guardiano della fede, ma sono tutte cure discrete che devi saper usare al momento giusto, oppure piazzare sigillo astrale sui nemici in modo che i tuoi alleati possono curarsi colpendoli.
    riguardo a incanalare divinità, se è al tab che ti riferisci, devi tenere premuto il tasto sinistro per far danni e il destro per curare, l'attivazione non è immediata e forse è per questo che non riesci ad usarlo. per la build guarda sotto per avere un idea, ma il consiglio è di sperimentare. poi se proprio non ti piace cambia classe, non sei quello che fa danni, ma quello che protegge il party dalla morte

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file