test content
What is the Arc Client?
Install Arc

NW.5.20131009a.6 - Patch Notes

MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
modificato ottobre 2013 in Patch Notes
f9h5.jpg

CLASSI E BILANCIAMENTO

- Guerriero Pesantemente Armato - Virtuosismo: non è più possibile lanciarsi a lunga distanza in aria.

CONTENUTI E AMBIENTE

- Castello Never: rimossa la collisione che continuava ad esserci dopo che la piattaforma saliva all'interno della Tomba dei Soldati Temerari.

- Torre del Manto (Epica): piazzare correttamente gli ingredienti segreti ora sblocca correttamente il forziere bonus.

- Monte Hotenow: L'evento Cacciatore del Fuoco ora conta correttamente quanti mephit si riescono a catturare in qualsiasi parte della mappa invece che solo in una piccola parte.

- Tempio del Ragno: rimosso un ragno che non poteva essere colpito ma che a sua volta poteva colpire i giocatori ed effettuargli danno.

COMPAGNI

- Lillend - Accordo Ringiovanente: questo potere ora cura correttamente l'1.8% dei punti ferita dell'obiettivo (invece che degli 1.2% precedenti)

- Lillend - Note Perforanti: la descrizione di questo potere è stata aggiornata e resa più chiara.

- Lillend - Note Perforanti: questo potere ora aumenta correttamente il danno del Deflusso Sonoro. In più, ora amplifica anche le cure del Deflusso Sonoro.

- Lillend - Deflusso Sonoro: la descrizione di questo potere è stata aggiornata in modo che sia più chiara. È ora chiaramente spiegato che Deflusso Sonoro cura gli alleati vicino all'obiettivo del 7% in 5 secondi (al posto dei 3.5% precedenti). Questo è solo un cambiamento della descrizione.

NEMICI

- Sistemato un problema in cui diversi nemici potevano spingere indietro i giocatori anche se questi erano immuni agli effetti di controllo.

FOUNDRY

- Rimosse le tag "Sorprendenti", "Segreti" e "Drammatici" in modo che non venissero ripetute più spesso del dovuto.

- Risolto un problema che a volte non permetteva la pubblicazione di una missione Foundry.

GATEWAY

- Mettere cose all'asta ora costa solo 10% invece che il 12%.

- È stato inserito un banner per il Forziere della Foresta Oscura al posto del vecchio banner di Feywild.

OGGETTI ED ECONOMIA

- Le armi e le armature acquistate nel Bazaar Wondrous e dai negozi dei Lingotti di Tarmalune sono ora segnati come "Trasmute gratuiti" e non costerà più Diamanti Astrali trasmutare le armi per la prima volta.

- Alchimia: gli alchimisti di Neverwinter hanno fatto progressi nella creazione di Pozioni della Stamina. Hanno scoperto che queste pozioni possono potenziare i Guerrieri Guardiani, migliorandone l'abilità di bloccare danni in arrivo.

- Guerriero Pesantemente Armato - Lama del Predatore: non dovrebbe più esserci un grosso quadrato quando questo oggetto viene incantato con qualche incantamento per l'arma.

- Creazione Armi: la Dragona Gemmata del Campione +3 e +6 ora ha gemme al suo interno.

- Oculus l'Ardente ora non droppa più la Pergamena del Fuoco Blu. Questo oggetto droppava per errore ed è stato rimosso da Oculus. La Pergamena del Fuoco Blu è stata aggiornata in modo che sia di qualità grigia. Il suo prezzo di vendita non è stato modificato.

STABILITÀ E PERFORMANCE

- Gateway ha ricevuto aggiornamenti in modo da essere più stabile e performante.

- Sono stati effettuati dei miglioramenti per NVIDIA 3D Vision inclusi dei miglioramenti nella posizione di alcuni elementi dell'interfaccia, ombre e crash del client. Consigliamo di usare i driver NVIDIA 327.23 o superiori.

INTERFACCIA UTENTE

- Migliorata la finestra di Campagna in modo che ai giocatori sia più chiaro come cominciare la propria campagna in Sharandar.

PROBLEMI CONOSCIUTI

- L'evento "Le Monete di Waukeen" non è stato localizzato in Polacco e Turco. Gli speciali oggetti di questo evento, i Borselli di Waukeen, non droppano come dovuto quando si è in gruppo, quindi anche in luoghi come Schermaglie, Scavi di Dungeon e Scavi di Dungeon epici. In più, questo oggetti non droppano a Guantlgrym.
Post edited by Melvit on

Commenti

• adrenaline84adrenaline84 Post: 5
    modificato ottobre 2013
    Cioè, fatemi capire: l'evento "Le monete di Waukeen" ha già problemi prima che esca? Qualcosa non mi torna..
  • nesistnesist Post: 1
    modificato ottobre 2013
    ho problemi con video non mi visualizza la schermata di gioco ma il pg e caricato e gioca io vedo tutto nero il mio pc monta scheda video NVIDIA GeForce Go 7400 ditemi se non e compatibile con il games grazie
  • sankkyleawsankkyleaw Post: 3
    modificato ottobre 2013
    Scusate se posto qui, non so se la sezione sia adatta...
    Eiste unmodo per scaricare solo le varie patch come file separati e non dal launcher? Io ho una connessione lenta, e avendo appena scaricato il gioco, per aggiornare 4 GB mi ci mette 3 ore! XD Se lo scarico da un altro posto (dove ho una 50mega) posso poi trasportarlo su un altro pc?
  • sankkyleawsankkyleaw Post: 3
    modificato ottobre 2013
    Scusate se posto qui, non so se la sezione sia adatta...
    Eiste unmodo per scaricare solo le varie patch come file separati e non dal launcher? Io ho una connessione lenta, e avendo appena scaricato il gioco, per aggiornare 4 GB mi ci mette 3 ore! XD Se lo scarico da un altro posto (dove ho una 50mega) posso poi trasportarlo su un altro pc?
Questa discussione è stata chiusa.