Salve, ogni giorno mi metto in coda per schermaglie domini e dungeon. mentre per i primi 2 non ho problemi e dopo neanche 10 minuti mi trovo gruppato, per non vengo mai chiamato ai dungeons... oramai ho già perso tana del drago e trono di idris.... è normale o è un problema mio?inoltre per un mago quali sono i dungeon che rilasciano equipaggiamento? (sono 38)
E' normale che il pvp e le schermaglie siano più frequenti dei dungeon, durano anche molto di meno.
La maggior probabilità di entrare nei dungeon la si ha durante l'evento scavi di dungeon, ti consiglio di metterti in coda quando c'è l'evento attivo.
Tutti i dungeon rilasciano dell' equipaggiamento per tutte le classi... se vuoi fare dungeon prendi, semplicemente, quello disponibile per il tuo livello.
Algaroth - Guerriero Guardiano -
Maggio - Mago del Controllo -
Commenti
La maggior probabilità di entrare nei dungeon la si ha durante l'evento scavi di dungeon, ti consiglio di metterti in coda quando c'è l'evento attivo.
Tutti i dungeon rilasciano dell' equipaggiamento per tutte le classi... se vuoi fare dungeon prendi, semplicemente, quello disponibile per il tuo livello.
Maggio - Mago del Controllo -
½ capogilda degli Hogs Of War