Ciao a tutti ragazzi ... qualche anima pia..potrebbe spiegarmi un po come funziona gauntlgrym ? Ieri un tizio passa a sharandar e mi aggiunge alla sua gilda (così a buffo... :rolleyes:)...sta di fatto che io accetto e mi si sblocca l'accesso a gauntlgrym...ma cosa devo fare??? Da quel che ho capito si puo accedere ad una cripta ma prima devi fare delle cose...mi date qualche info...
Grazie a tutti.
Gauntlgrym è un evento PVE-PVP, suddiviso in 3 fasi dove si, contrappongono due fazioni i Luskan ed i Delzoun per la riconquista di questa antica citta in rovina e dei suoi tesori.
Fase 1 (PVE) - Iron Tabernacle - 30 min
Questa fase è completamente guidata, dovrai completare gli obbiettivi indicati dal gioco per ottenere punti per la tua fazione, spesso questi obbiettivi si limitano ad eliminare mob e riconsegnare oggetti.
La fazione che ottiene più punti vince un buff ai danni per la fase PVP successiva.
Fase 2 (PVE/PVP) - Armories of Moradin - 30 min
In questa fase potrai accodarti per il PVP 20 contro 20 (per l'esattezza 4 party contro 4 party) oppure rimanere nella parte PVE per contendersi l'aiuto delle catapulte e di un gigante.
Il PVP consiste nel classico domination.
La squadra vincente di ogni istanza riceve 7 grym coin, la perdente solo 3.
Fase 3 (PVE) - Delzoun Crypt - 30 min
Questa è la fase dei dungeon, la fazione vincente può mettersi in coda per i dungeons T2 e T1 mentre la perdente può accedere solo al T1.
Il completamento del dungeon garantisce dai 4 ai 6 grym coin
Le monete servono per comprare il set T2 del pvp
Concludendo
Il Gauntlgrym aveva tutte le caratteristiche per diventare un evento innovativo ed importante per questo gioco, ma si è rivelato di scarso interesse per i seguenti motivi:
a) Non c'è nessun premio per il posizionamento in classifica del giocatore singolo nella fase PVE.
b) Alcuni titoli ottenibili sono buggati
c) Il T1 è più conveniente per ottenere coin rispetto al T2
b) Non c'è una classifica delle fazioni ne una relativa al contributo di ogni gilda.
Co Leader of G r A v i t y X G a m e Alpha Tester - Ispiratore NW Legit Community
Commenti
Fase 1 (PVE) - Iron Tabernacle - 30 min
Questa fase è completamente guidata, dovrai completare gli obbiettivi indicati dal gioco per ottenere punti per la tua fazione, spesso questi obbiettivi si limitano ad eliminare mob e riconsegnare oggetti.
La fazione che ottiene più punti vince un buff ai danni per la fase PVP successiva.
Fase 2 (PVE/PVP) - Armories of Moradin - 30 min
In questa fase potrai accodarti per il PVP 20 contro 20 (per l'esattezza 4 party contro 4 party) oppure rimanere nella parte PVE per contendersi l'aiuto delle catapulte e di un gigante.
Il PVP consiste nel classico domination.
La squadra vincente di ogni istanza riceve 7 grym coin, la perdente solo 3.
Fase 3 (PVE) - Delzoun Crypt - 30 min
Questa è la fase dei dungeon, la fazione vincente può mettersi in coda per i dungeons T2 e T1 mentre la perdente può accedere solo al T1.
Il completamento del dungeon garantisce dai 4 ai 6 grym coin
Le monete servono per comprare il set T2 del pvp
Concludendo
Il Gauntlgrym aveva tutte le caratteristiche per diventare un evento innovativo ed importante per questo gioco, ma si è rivelato di scarso interesse per i seguenti motivi:
a) Non c'è nessun premio per il posizionamento in classifica del giocatore singolo nella fase PVE.
b) Alcuni titoli ottenibili sono buggati
c) Il T1 è più conveniente per ottenere coin rispetto al T2
b) Non c'è una classifica delle fazioni ne una relativa al contributo di ogni gilda.
Alpha Tester - Ispiratore NW Legit Community