test content
What is the Arc Client?
Install Arc

NPC armati

artexanartexan Post: 24
modificato febbraio 2014 in The Foundry
Cari EROI,
ditemi come armare un Npc, mi spiego, quando creo un pg e lo metto a guardia del cancello della citta, vorrei che si vedesse la lancia nel caso del lancere, o l'arco nel caso dell'arcere.
Come se fossero in un turno di guardia.
grazi by Sir Vanquish
Post edited by artexan on

Commenti

• gennarovagennarova Post: 31 ✭✭
    modificato settembre 2013
    Parli delle foundry? Bene vai in incontri, seleziona le " guardie" ( guard ). Sono praticamente incontri che combattono al tuo fianco, alleati, ma si posizionano come nemici. Lì scegli i soldati: recluta, soldato, arciere, mago. Buon proseguimento :)
    IlGiustiziereMascherato - HR @gennarova
  • shadowpower96shadowpower96 Post: 5
    modificato settembre 2013
    per gli alleati seleziona come detto da gennarova guardie o altrimenti anche Avventurieri se invece sono dei nemici ti basta prendere un orco di gurumush che ha la lancia e mettergli l'aspetto di una guardia di NW o di chi ti pare manterrebbe la lancia come arma con le sembianze però della creatura da te selezionata
  • draymasdraymas Post: 23
    modificato gennaio 2014
    Ho trovato un piccolo bug... ho creato una guardia arciere e ho modificato l'armatura ma quando vado a cambiare l'elmo un pezzo di quello originale rimane e rovina il design degli altri (non lo fa con tutti gli elmi).
  • tezcavampiretezcavampire Post: 6
    modificato febbraio 2014
    Salve ragazzi,
    Sto creando la mia prima Foundry.
    Nella parte iniziale prevede un aiuto da parte di PNG, tuttavia, questi muoiono con estrema faciltà.
    Come posso evitare questo? c'è un modo per farli resistere più a lungo o meglio, non farli morire per niente?
  • tezcavampiretezcavampire Post: 6
    modificato febbraio 2014
    Salve ragazzi,
    Nella parte iniziale prevede un aiuto da parte di PNG, tuttavia, questi muoiono con estrema faciltà.
    Come posso evitare questo? c'è un modo per farli resistere più a lungo o meglio, non farli morire per niente?
  • xgesarxxgesarx Post: 48 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    Salve ragazzi,

Purtroppo non penso proprio.
    I PNG si adeguano al livello degli scontri, ma non possiedono una buona AI. A livelli bassi non possono competere contro i mobs, forse per mancanza di adeguati talenti/poteri. A quelli più alti alcuni PNG riescono a resistere meglio (ad esempio ho scoperto che il CW funziona abbastanza bene), ma non aspettarti niente di particolare.
    In bocca al lupo.
    Si dice che si impara dai propri sbagli: io ne faccio talmente tanti ogni giorno che sicuramente imparerò presto!
  • draymasdraymas Post: 23
    modificato febbraio 2014
    tezcavampire ha scritto: »
    Salve ragazzi,

dovresti creare png guardie poi le vesti col costume del personaggio che vuoi creare e gli dici di seguirti, nel caso non funzionasse creale di alto livello e sei a posto.
  • xgesarxxgesarx Post: 48 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    Per la cronaca, non tutti i gruppi di 'incontri' sono amichevoli. Le guardie mi pare siano le uniche amichevoli (ma forse mi sbaglio), e a livello difficile dovrebbero essercene due utilizzabili, il mago e il chierico.
    Cambiandogli i 'costumi' e facendogli utilizzare quello che hai creato per il PNG, vanno alla grande.
    Si dice che si impara dai propri sbagli: io ne faccio talmente tanti ogni giorno che sicuramente imparerò presto!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file