test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

[Guida]Sharandar: esploriamola assieme!

janr92janr92 Post: 16
modificato novembre 2013 in PvE - Guide & Tutorial
Da quando è online il modulo 1 di Neverwinter, ovvero Fury of the Feywild, ogni giorno mi sento fare in gilda, o leggo nella chat italia, le solite domande. Questa guida andrà quindi a rendere più facile, o almeno si spera, l'inizio della vostra avventura nella nuova Sharandar!


COME SI PARTE?

La nuova zona, Sharandar, è di tipo END GAME, ovvero è accessibile solamente dai giocatori di livello massimo (60). Quindi una prerogativa per poter iniziare è quella di aver raggiunto tale livello.
Una volta fatto ciò, dovete dirigervi dal Sergente Knox. Questo vi darà una quest, che dovrete svolgere sempre li, all'Enclave del protettore: dovrete infatti dirigervi allo Sharandar Envoy, e parlare, per ottenere due nuove quest. La prima, riguardante il sistema di campagna(che verrà spiegato dopo). La seconda invece vi darà l'accesso alla "Vecchia Sharandar", una zona che potete fare anche in solo: sarà infatti una specie di "anticamera" per prepararvi alla vostra nuova avventura. Per raggiungere questa zona dovete semplicemente andare in un qualsiasi cancello, e spostarvi con la mappa. Una volta completata, Sharandar sarà la vostra prossima meta!

SONO A SHARANDAR, E ORA?

Ora inizia il gioco, che andrà avanti per un po' di giorni: Sharandar infatti ha un sistema di progressione, detto campagna(che trovate cliccando nella barra in alto, a sinistra del punto di domanda), totalmente nuovo, derivante dal vostro gioco. Più giorni giocherete, più sbloccherete nuove zone, nuovi dungeon o nuovi bonus. Per sbloccarli, dovete fare le Daily.

25gue11.jpg

Sharandar è composta da 3 nuove zone, e ogni zona vi darà tre daily al giorno, più un mini dungeon. Scegliete con cura il dungeon che volete fare, perchè avrete a disposizione UNA chiave gratis al giorno, quindi potrete aprire solamente una chest di fine mini dungeon al giorno. Se ne volete aprire altri, l'npc fuori dai dungeon (il quale vi darà la chiave gratis) ve ne potrà vendere quante ne volete.

La prima zona è il primo portale a sinistra, ovvero il "Bosco Corrotto". Le daily che completerete vi daranno due dei nuovi coin del gioco: Piantine Vivaci e Mezzelune D'oro.
Le piantine vivaci sono fondamentali per l'avanzamento della campagna: esse, infatti, sono il requisito per la missione "Seme della speranza". Per completarla, infatti, dovrete andare nella pagina del sistema campagna, cliccare su "Pianta piantine vivaci", e far partire. Si completerà in cinque secondi, facendo così da pietra fondamentale per l'avanzamento della campagna.

AVANZAMENTO, CASTELLO DI MALABOG E DONI

Da ora si può andare avanti: potrete, infatti, scegliere voi cosa fare, con una piccola scelta: sbloccare prima il castello di Malabog, così da raggiungere il nuovo dungeon, o completare "Pianta piantine vivaci", così da poter raggiungere prima la nuova zona. Tenete in considerazione il fatto che vi serviranno per entrambe le cose 3 Piantine vivaci e che ne riceverete solo 3 al giorno. Usatele con attenzione.
Discorso a parte va fatto per i doni: infatti loro non han inizialmente bisogno delle piantine vivaci, e potranno essere presi in contemporanea. Dovrete però avere abbastanza Mezzelune d'oro.

LE NUOVE MONETE: QUALI SONO E COME SI PRENDONO!

Con la nuova zona sono comparse anche tante nuove monete, che servono principalmente per portare avanti la campagna. Qui di seguito verranno elencate e verrà anche specificato dove si trovano.

PIANTINA VIBRANTE
è la ricompensa delle daily della prima zona, il Bosco Corrotto

AMULETO DELL'ABIURA
è la ricompensa delle daily della seconda zona, l'Enclave dei Fatati Oscuri

LAMA ILIYANBRUEN
è la ricompensa delle daily della terza zona, il Reame di Malabog

MEZZALUNA D'ORO
Si può recuperare tramite le daily(tutte le zone), tramite la nuova schermaglia(Maestro della caccia), scambiando gli intrugli fomorian dal signore dei premi(5 intrugli danno 1 mezzaluna) , scambiando i frammenti di reliquia di Illefarn(Trovabile nei forzieri della selva fatata) o nelle chest di fine dungeon della nuova zona (Vale sia per i mini dungeon giornalieri che per il Castello di Malabog, ma quest'ultimo solamente durante gli Scavi di Dungeon)

SIGILLO DEI FATATI OSCURI
L'unico modo per recuperarlo è il dungeon "Castello di Malabog", sconfiggendo i boss e aprendo la chest degli Scavi di Dungeon.

SCINTILLA DELLA SELVA FATATA
Ci sono 3 modi per recuperare una scintilla: completare la quest giornaliera "Battaglia per Sharandar"(10), completare la quest settimanale "Il serbatoio Arcano"(50) oppure scambiare i frammenti di reliquia di Illefarn(10).

FAQ
-Ho fatto la chiave del nuovo dungeon, ma non posso ancora accederci, come faccio?
Devi andare nell'inventario, cliccare sulla chiave e accettare la nuova quest. Questo vale anche per le chiavi della nuova zona.
Post edited by janr92 on

Commenti

  • Opzioni
    bastasu2bastasu2 Post: 1
    modificato novembre 2013
    salve, io non riesco a creare la chiave per il castello di malabog...
    come si fa?
    grazie in anticipo
Questa discussione è stata chiusa.