test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Enchant Armature

michele8989michele8989 Post: 75 Arc Utente
modificato aprile 2014 in Crafting & Incantamenti
Bloodtheft
4d20.png



Inferiore
Quando si è al di sotto del 50% di vita, ogni volta che si viene colpiti si ha il 5% di probabilità di fare un colpo necrotico e guarire una volta ogni 60 secondi.


Normale
Quando si è al di sotto del 50% di vita, ogni volta che si viene colpiti si ha il 10% di probabilità di fare un colpo necrotico e guarire una volta ogni 60 secondi.


Maggiore
Quando si è al di sotto del 50% di vita, ogni volta che si viene colpiti si ha il 15% di probabilità di fare un colpo necrotico e guarire una volta ogni 60 secondi.


Perfetto
Quando si è al di sotto del 50% di vita, ogni volta che si viene colpiti si ha il 20% di probabilità di fare un colpo necrotico e guarire una volta ogni 60 secondi.



Briartwine
6tgd.png



Inferiore
Riflette il 2% di danno.


Normale
Riflette il 2,8% di danno.


Maggiore
Riflette il 3,2% di danno.


Perfetto
Riflette il 4% di danno.



Fireburst
hkiu.png



Inferiore
Quando ricevi un danno hai il 5% di possibilità di rilasciare una palla di fuoco che colpisce l'attaccante e danneggia tutti i nemici nelle sue vicinanze una volta ogni 60 secondi.


Normale
Quando ricevi un danno hai il 10% di possibilità di rilasciare una palla di fuoco che colpisce l'attaccante e danneggia tutti i nemici nelle sue vicinanze una volta ogni 60 secondi.


Maggiore
Quando ricevi un danno hai il 15% di possibilità di rilasciare una palla di fuoco che colpisce l'attaccante e danneggia tutti i nemici nelle sue vicinanze una volta ogni 60 secondi


Perfetto
Quando ricevi un danno hai il 20% di possibilità di rilasciare una palla di fuoco che colpisce l'attaccante e danneggia tutti i nemici nelle sue vicinanze una volta ogni 60 secondi



Frostburn
44u0.png



Inferiore
Quando ricevi un danno hai la possibilià del 5% di infliggere danno da gelo e ridurre il recupero dei nemici del 15% per 4 secondi una volta ogni 60 secondi.


Normale
Quando ricevi un danno hai la possibilià del 10% di infliggere danno da gelo e ridurre il recupero dei nemici del 20% per 4 secondi una volta ogni 60 secondi.


Maggiore
Quando ricevi un danno hai la possibilià del 15% di infliggere danno da gelo e ridurre il recupero dei nemici del 25% per 4 secondi una volta ogni 60 secondi.


Perfetto
Quando ricevi un danno hai la possibilià del 20% di infliggere danno da gelo e ridurre il recupero dei nemici del 30% per 4 secondi una volta ogni 60 secondi.



Negation
swwl.png



Inferiore
Quando ricevi un danno hai la probabilità del 5% di aumentare la tua resistenza ai danni del 10% per 4 secondi una volta ogni 60 secondi.


Normale
Quando ricevi un danno hai la probabilità del 10% di aumentare la tua resistenza ai danni del 15% per 4 secondi una volta ogni 60 secondi.


Maggiore
Quando ricevi un danno hai la probabilità del 15% di aumentare la tua resistenza ai danni del 20% per 4 secondi una volta ogni 60 secondi.


Perfetto
Quando ricevi un danno hai la probabilità del 20% di aumentare la tua resistenza ai danni del 25% per 4 secondi una volta ogni 60 secondi.



Soulforged
b45.png



Inferiore
Quando sei al di sotto del 25% di salute, quando vieni colpito ricevi 2 secondi di immunità ogni 60 secondi.


Normale
Quando sei al di sotto del 25% di salute, quando vieni colpito ricevi 3 secondi di immunità ogni 60 secondi.


Maggiore
Quando sei al di sotto del 25% di salute, quando vieni colpito ricevi 4 secondi di immunità ogni 60 secondi.


Perfetto
Quando sei al di sotto del 25% di salute, quando vieni colpito ricevi 5 secondi di immunità ogni 60 secondi.



Thunderhead
4e3.png



Inferiore
Quando ricevi un danno critico hai la possibilità del 10% di sferrare un colpo da fulmine e stordire i nemici nelle vicinanze ogni 60 secondi.


Normale
Quando ricevi un danno critico hai la possibilità del 20% di sferrare un colpo da fulmine e stordire i nemici nelle vicinanze ogni 60 secondi.


Maggiore
Quando ricevi un danno critico hai la possibilità del 30% di sferrare un colpo da fulmine e stordire i nemici nelle vicinanze ogni 60 secondi.


Perfetto
Quando ricevi un danno critico hai la possibilità del 40% di sferrare un colpo da fulmine e stordire i nemici nelle vicinanze ogni 60 secondi.

SWEETFX SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'

Problemi relativi al launcher? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=17702

Problemi di lag? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=16372

k71w.png
Post edited by michele8989 on

Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file