test content
What is the Arc Client?
Install Arc

[Guida] Server di prova: cos'è e cosa serve

janr92janr92 Post: 16
modificato luglio 2014 in Forum generale
Buongiorno a tutti!

Quella che vi spiegherò oggi è una funzione che forse non tutti conoscono, ovvero il server di prova.
Tale server ha la caratteristica di avere in "anteprima" tutti gli aggiornamenti, così da poterli testare. Infatti, ogni cosa viene prima caricata su questo server, e solamente dopo viene rilasciata a tutti. Le patch note le potete trovare QUI

Come si fa ad accedere al server di prova?
Per prima cosa dovete copiare il vostro personaggio. Tale operazione è gratuita, semplice e senza limiti: potete copiarlo quante volte volete! Per farlo, dovete andare su questo sito

http://www.arcgames.com/en/my/character/copy/nw

Una volta fatto log in(se non l'avevate già fatto), vi basterà selezionare il vostro personaggio, il server dove copiarlo (Neverwinter preview, mi raccomando!), e poi? Fatto! Potete entrare nel server di prova!

Dov'è il server di prova?
Fate partire il Launcher del gioco, e quindi fate log in. In basso, vedrete tre sezioni: Neverwinter, neverwinter preview, owlbear. Cliccate su Neverwinter preview: il gioco patchera, e al termine, premendo su gioca, entrerete nel server di prova, dove troverete il vostro personaggio ESATTAMENTE come nel server normale!

Ma se faccio livelli sul server di prova, questi li faccio anche sul server normale?
NO. Tutti i progressi sul server di prova rimarranno solamente sul server di prova.

Ma quindi a che serve, solamente per provare cose nuove?
Non solo! Supponiamo che volete fare respec: potete provare prima sul server di prova, facendolo quante volte volete, in quanto gratis! O anche provare nuovi Dye, o nuovi set. Insomma, potrete provare il vostro personaggio in tutto ciò che vi salta in mente!

Detto questo, vi auguro a tutti buon gioco!
Post edited by janr92 on

Commenti

  • castiel1986castiel1986 Post: 19 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    se io voglio togliere le 3 opzioni poi come devo fare?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    che opzioni vuoi togliere?
  • castiel1986castiel1986 Post: 19 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Quelle che mi appaiono in basso sul launcher che mi fanno scegliere in che server entrare.C'e' scritto Shard:Neverwinter,Neverwinterpreview o Owlbear
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    non credo che si possano togliere, dal client non puoi fare nulla perché per abilitarle devi registrare il tuo account per la preview caso mai prova ad aprire un ticket e vedere se ti tolgono la registrazione dalla preview. Altrimenti vai nelle opzioni del launcher e metti avvio rapito cosi non scegli lo shard.
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    ma nel server di prova puoi prendere a gratis anche i set pvp per provarli? o vedere per esempio come può essere il tuo personaggio strapompato con incantamenti massimi, manufatti e quant' altro?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Nel server di prova, a grandi linee funge tutto come il server live.
  • achilleus0achilleus0 Post: 1
    modificato luglio 2014
    Ma se comincio con un nuovo pg nel server di prova posso tenermelo nei server veri?
  • husky1587husky1587 Post: 4 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Sto provando a cancellare uno dei pg sul server di prova ma ogni volta che ci provo mi dice "eliminazione personaggio fallita" come posso risolvere?
    Grazie mille!
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato febbraio 2015
    1) se intendi l'esistenza di un trasferimento di personaggio preview / server live, no non esiste cio che si crea si trova ecc resta nel server di prova
    2) per caso husky1587 si tratta di un paladino?
  • xiretxiret Post: 1
    modificato febbraio 2015
    C'è qualche modo per testare il reroll della razza sul server preview, prima di spendere gli zen nel server di gioco?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Credo si possa 1 volta sola, a patto che tu abbia già il gettone nel server live.
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    janr92 ha scritto: »
    Ma quindi a che serve, solamente per provare cose nuove?
    Non solo! Supponiamo che volete fare respec: potete provare prima sul server di prova, facendolo quante volte volete, in quanto gratis! O anche provare nuovi Dye, o nuovi set. Insomma, potrete provare il vostro personaggio in tutto ciò che vi salta in mente!


    ciao, ma quindi ora non è più possibile fare il respect gratis nemmeno sul server preview??
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    modifico questo post perchè ho gia risolto... ;)
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Ho controllato, seul preview il respec del personaggio è gratuito... riguardo alla razza, non ho trovato nulla in merito...
Questa discussione è stata chiusa.