test content
What is the Arc Client?
Install Arc

LockBox Nightmare

sadoraksadorak Post: 8
modificato agosto 2013 in Forum generale
Ciao a tutti ho diverse di queste box da aprire e lo posso fare solo con una chiave acquistabile in ZEN ...
Sapete se é possibile scambiare Diamanti Astrali con ZEN ? Almeno vorrei prendere 1 chiave e tentare la sorte con la cavalcatura infernale... :D
Grazie a tutti.
Post edited by sadorak on

Commenti

• deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato agosto 2013
    Si, è possibile scambiare AD per zen, ma il cambio è di circa 355 AD per 1 moneta zen.
    Quindi ti servirebbero circa 45k AD per comprare 125 Zen.
    Puoi vedere le offerte dei vari players, cliccando sulla 3^ icona nella barra in alto al centro dello schermo.
  • sadoraksadorak Post: 8
    modificato agosto 2013
    Ciao Deeper ... azzarola... ne ho solo 22k...mmm....
    Su queste offerte cosa posso trovare? Appena torno a casa do un'occhiata...grazie...:)
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato agosto 2013
    Per adesso, ti consiglio di non buttare via gli AD per comprarti una sola chiave, non pensare che ti salta fuori la nightmare al primo colpo...più avanti andrai e più riuscirai a farmare AD, vedrai che te ne serviranno tanti, poi in seguito facendo dungeons epici al 60, dropperai item rari (viola) e potrai venderli all'asta per comprarti quello che vuoi.
  • sadoraksadorak Post: 8
    modificato agosto 2013
    Grazie 1000 Deep per il consiglio allora cerco di fare cassa... certo la cavalcatura mi faceva gola... :)
  • savagedeaconsavagedeacon Post: 24
    modificato agosto 2013
    sadorak ha scritto: »
    Grazie 1000 Deep per il consiglio allora cerco di fare cassa... certo la cavalcatura mi faceva gola... :)

A parte l'aspetto estetico non ti offre altri vantaggi rispetto alle altre cavalcature in game. Se proprio vuoi spendere comprati il guardian pack. Il cavallo corre al massimo della velocità e ti becchi pure un seguace di rango 30 il dire wolf che rispetto alla media dei seguaci è abbastanza buono
Questa discussione è stata chiusa.