test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Uno Nuovo.. Qualche delucidazione!

enjoylove86enjoylove86 Post: 1
modificato luglio 2013 in La Maschera di Moonstone
Ciao a tutti! Mi presento..
Mi chiamo Andrea e sono nuovo di questo gioco, ho iniziato ieri

Chiedo qualche aiuto ai più esperti riguardo ad alcuni aspetti del gioco che ancora non riesco a delucidare:

- Dove si possono comprare le "pergamene d'identificazione inferiore?
- Come funziona la "bacheca annunci lavoro"? Ho provato ad inserirmi in coda in una Schermaglia (che veniva rappresentata come contenuto suggerito), però sono rimasto in coda per un paio d'ore senza che succeda nulla, cosa devo fare per farla partire?
- Durante la ricerca di giocatori come faccio a trovare l'utente conoscendo solo il suo Nome Personaggio? *ho visto che bisogna inserire NomeGiocatore@pseudonimo; cioè?*

Ringrazio a tutti per l'aiuto e le risposte

Ah dimenticavo, per chi volesse fare amicizia sono nel server BEHOLDER ed il nome pg è Karon BlackBand
Post edited by enjoylove86 on

Commenti

  • Opzioni
    savagedeaconsavagedeacon Post: 24
    modificato luglio 2013
    enjoylove86 ha scritto: »
    Ciao a tutti! Mi presento..
    Mi chiamo Andrea e sono nuovo di questo gioco, ho iniziato ieri

    Chiedo qualche aiuto ai più esperti riguardo ad alcuni aspetti del gioco che ancora non riesco a delucidare:

    - Dove si possono comprare le "pergamene d'identificazione inferiore?
    Le puoi comperare al bazzar fantastico , nella piazza dei sette soli(protector enclave)
    - Come funziona la "bacheca annunci lavoro"? Ho provato ad inserirmi in coda in una Schermaglia (che veniva rappresentata come contenuto suggerito), però sono rimasto in coda per un paio d'ore senza che succeda nulla, cosa devo fare per farla partire?
    purtroppo succede, probabilmente non vi erano altri giocatori disponibili
    - Durante la ricerca di giocatori come faccio a trovare l'utente conoscendo solo il suo Nome Personaggio? *ho visto che bisogna inserire NomeGiocatore@pseudonimo; cioè?*
    non è necessario. Apri il tab contatti -cerca persona e scrivi la parte del nome che ti ricordi e ti viene mostrato un elenco dei giocatori, in quel momento presenti in game,corrispondenti. Per esempio se qualcuno , su Beholder digita Kar gli viene mostrato un elenco dei giocatori che hanno Kar nel nome o nello pseudonimo fra cui te
Questa discussione è stata chiusa.