test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Evento "Il regalo di Tymora"

MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
modificato luglio 2013 in Notizie & annunci
Salve a tutti!

Questo week-end andrà online uno speciale evento in gioco chiamato "Il regalo di Tymora".

Trovate tutti i dettagli sul nostro ultimo blog-post: http://nw.it.perfectworld.eu/news/?p=5372

Grazie a tutti e divertitevi ;)

Melvith
Post edited by Melvit on

Commenti

• gulmnir87gulmnir87 Post: 5 Arc Utente
    modificato luglio 2013
    Evento molto utile, soprattutto se si droppano armi rare come me, al primo colpo!! :D
  • giovanni28giovanni28 Post: 1
    modificato luglio 2013
    CIAO io ho un problema ...ho preso 2 pacchetti cavaliere di feywild e l'altro pacchetto iniziale feywild...ho capito che cavaliere sara disponibile il 22 agosto ma l'altro?...qui nessuno mi risponde
  • MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    Ciao Giovanni, anche il Pacchetto Iniziale è disponibile dal 22 agosto :) Tutti gli oggetti che hai ottenuto tramite i pacchetti li troverai in gioco il 22 agosto!
  • arthek93arthek93 Post: 34 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Evento molto interessante. Finora in quelli che mi hanno droppato ci ho trovato qualche pozione, uova di drago e diamanti astrali. Devo dire che la percentuale di successo per il raro e l'epico non è neanche tanto alta e questo rende il tutto molto facile. È senz'altro una grande opportunità data ai giocatori e hanno fatto bene a farla durare solo qualche giorno, se no sarebbe stato troppo facile.
  • skaan1974skaan1974 Post: 13
    modificato luglio 2013
    a me non pare molto alta. ho aperto molti scrigni e non ho trovato nulla di raro o epico a parte una corona
  • arthek93arthek93 Post: 34 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Beh è tutta questione di fortuna. Io ad esempio finora ne ho trovate quattro di corone e pensa che sono gli oggetti epici in cima alla lista, quindi valgono come qualcosa di veramente raro (anche se non sembra).
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    Sinceramente questo evento ancora non sono riuscito a farlo, avrebbe più senso farli su settimana piuttosto che nel weekend dove è più probabile che la gente esca (si spera).
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • savagedeaconsavagedeacon Post: 24
    modificato luglio 2013
    arthek93 ha scritto: »
    Beh è tutta questione di fortuna. Io ad esempio finora ne ho trovate quattro di corone e pensa che sono gli oggetti epici in cima alla lista, quindi valgono come qualcosa di veramente raro (anche se non sembra).
    Purtroppo a parte essere in cima alla lista degli oggetti epici non servono a niente altro e non le puoi neppure vendere
Questa discussione è stata chiusa.