CIAO io ho un problema ...ho preso 2 pacchetti cavaliere di feywild e l'altro pacchetto iniziale feywild...ho capito che cavaliere sara disponibile il 22 agosto ma l'altro?...qui nessuno mi risponde
Ciao Giovanni, anche il Pacchetto Iniziale è disponibile dal 22 agosto Tutti gli oggetti che hai ottenuto tramite i pacchetti li troverai in gioco il 22 agosto!
Evento molto interessante. Finora in quelli che mi hanno droppato ci ho trovato qualche pozione, uova di drago e diamanti astrali. Devo dire che la percentuale di successo per il raro e l'epico non è neanche tanto alta e questo rende il tutto molto facile. È senz'altro una grande opportunità data ai giocatori e hanno fatto bene a farla durare solo qualche giorno, se no sarebbe stato troppo facile.
Beh è tutta questione di fortuna. Io ad esempio finora ne ho trovate quattro di corone e pensa che sono gli oggetti epici in cima alla lista, quindi valgono come qualcosa di veramente raro (anche se non sembra).
Sinceramente questo evento ancora non sono riuscito a farlo, avrebbe più senso farli su settimana piuttosto che nel weekend dove è più probabile che la gente esca (si spera).
28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato.
Beh è tutta questione di fortuna. Io ad esempio finora ne ho trovate quattro di corone e pensa che sono gli oggetti epici in cima alla lista, quindi valgono come qualcosa di veramente raro (anche se non sembra).
Purtroppo a parte essere in cima alla lista degli oggetti epici non servono a niente altro e non le puoi neppure vendere
Commenti