test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

La trasmutazione....... come si fa?

sideramentsiderament Post: 7
modificato luglio 2013 in Crafting & Incantamenti
oh allora, buongiorno a tutta la community, sono nuovo di pacca del game, avrei tante domande, ma ne pongo una prioritaria:
ho notato che alcuni players a livelli alti hanno gear definite "TRASMUTATE" esempio set del duellante eroico se non vado errato ..... ma compare graficamente invece la gear del lupo d'ombre..... ecco vorrei sapere come si puo' fare....
seconda domanda ma secondo voi il GWF è una buona classe ? ho notato che in pvp prende un sacco di mazzate pur essendo settato decorosamente è necessario forse incrementare a dismisura la deviazione? Grazie e un buon game a tutti !!!
:o:o
Post edited by siderament on

Commenti

  • Opzioni
    arthek93arthek93 Post: 34 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Per quello che so si può applicare su un oggetto equipaggiato un aspetto di un altro oggetto, penso sia questa la trasmutazione...
    Per farlo si deve cliccare con il destro sull'oggetto desiderato e cliccare su Modifica aspetto. Dopodiché in quella finestra procedi con la modifica semplicemente aggiungendo l'oggetto interessato nello slot di destra. Questa trasmutazione però costa astral diamonds e a volte te ne chiede tanti, per questo ho evitato di farlo.

    Per quanto riguarda la seconda domanda non ti so rispondere, visto che non conosco appieno quella classe.
  • Opzioni
    sideramentsiderament Post: 7
    modificato luglio 2013
    arthek93 ha scritto: »
    Per quello che so si può applicare su un oggetto equipaggiato un aspetto di un altro oggetto, penso sia questa la trasmutazione...
    Per farlo si deve cliccare con il destro sull'oggetto desiderato e cliccare su Modifica aspetto. Dopodiché in quella finestra procedi con la modifica semplicemente aggiungendo l'oggetto interessato nello slot di destra. Questa trasmutazione però costa astral diamonds e a volte te ne chiede tanti, per questo ho evitato di farlo.

    Per quanto riguarda la seconda domanda non ti so rispondere, visto che non conosco appieno quella classe.

    grazie .... utilissimo .... per la seconda domanda spero che qualche GWF mi dia le sue impressioni sulla classe.... probabile che sia io che ho problemi nel pvp in quanto abituato al metodo target ..... qui invece con il mirino rischi nella mischia di dare molti colpi a vuoto.... mentre chi colpisce a distanza è avvantaggiato ..... mi devo fare la mano..... grazie ancora :cool:
Questa discussione è stata chiusa.