test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Yo

yurelyurel Post: 12 Arc Utente
modificato luglio 2013 in La Maschera di Moonstone
Mi sembrava strano non ci fosse una sezione per le presentazioni...e ora l'ho trovata. Mi chiamo Vito ho 25 anni sono di Bari. Conoscevo già questo titolo e mi aspettavo un remake da PW con delle migliorazioni a livello grafico...invece mi ritrovo praticamente a giocare a un gioco nuovo, ma sinceramente non mi dispiace affatto lo trovo molto bello (peccato per la scheda grafica bassa -_-)...mi spiace solo per le classi della vecchia edizione. E' da ieri sera che mi chiedo se rimanare nel server Beholder o ricominciare su Dragon dato che ho visto che la maggior parte degli italiani si trova li
Post edited by yurel on

Commenti

• MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    Ciao Vito, benvenuto sul forum! Divertiti su Neverwinter :)
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Ciao Vito, benvenuto!!! Sono di Bari pure io :D
    Per la scelta del server, non credo ci siano problemi, l'intenzione è quella di fonderli tutti in un unico server!
    Ci sono molti Italiani che giocano su Beholder, me compreso!!! Gilda Brigate Rozze (nome provvisorio!!!)
  • yurelyurel Post: 12 Arc Utente
    modificato luglio 2013
    Si alla fine non ci più dato peso al server e sono rimasto su Beholder. Non sarai per caso Destiny XD?
    Certo che a vedere qualche video per lo sviluppo del TR e vedere la grafica al massimo o a livelli buoni contro la mia mi fa capire che io quel gioco non me lo sto a godere per niente
  • yurelyurel Post: 12 Arc Utente
    modificato luglio 2013
    Si alla fine non ci più dato peso al server e sono rimasto su Beholder. Non sarai per caso Destiny XD?
    Certo che a vedere qualche video per lo sviluppo del TR e vedere la grafica al massimo o a livelli buoni contro la mia mi fa capire che io quel gioco non me lo sto a godere per niente
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    No non sono Destiny! Questo nick non mi è nuovo...
Questa discussione è stata chiusa.