test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problemi framerate...

pendatraskpendatrask Post: 8
modificato agosto 2013 in Bug report
Salve a tutti, sono nuovo e come appassionato della saga Neverwinter sto cercando di giocare a Neverwinter Online solo che ho alcuni problemi... Giocando con tutto al max riscontro problemi di framerate, ho sui 20-30 FPS pur avendo un PC che supera i requisiti di molto. Ecco la mia configurazione Hardware.

CPU: Intel Core 2 E4600 OC 3,00 GHz
RAM: 4 GB 800 MHz
Scheda Video: Sapphire Radeon HD 7700 GHz Edition 1 GB DDR5 (arrivata oggi e ho installato tutti i driver)

Sapete dirmi cosa fare, spero che il problema si possa risolvere perchè non mi piace giocare su un gioco dove lagga pur avendo i requisiti giusti.

P.S Il problema non si risolve neanche mettendo tutto al minimo.

Grazie per le risposte :)
Post edited by pendatrask on

Commenti

• bael90bael90 Post: 21
    modificato luglio 2013
    probabilmente è il numero di core con 2 non regge con impostazioni grafiche al max.
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Quello che posso dirti è che la configurazione va bene, ci sono ancora un paio di cose che dovresti fare:

1) Fai uno speed test mentre giochi il problema potrebbe derivare dalla connessione internet;
    2) Controlla la temperatura del processore e scheda madre, molte volte il lag è dovuto a temperature troppo alte all'interno del case, in questo caso fai prendere più aria aggiungendo ventoline di raffreddamento o cambia dissipatore io ho un Termaltake Frio OCK socket 1155 (pesa "solo" 1.2kg);
    3) Abbassa i dettagli di gioco.
  • pendatraskpendatrask Post: 8
    modificato luglio 2013
    Le temperatura non sono un problema, sto sui 30-40 gradi avendo molte ventole e avendo un Cooler Master Hyper TX3 Evo sulla CPU. Come ho detto sopra se abbasso i dettagli di gioco non cambia niente, sempre sui 30 FPS... Riguardo al mio processore è OC a 3,00 GHz e con tutta la configurazione reggo Skyrim su Ultra a 120 FPS (60 con il Vsync attivo) e Far Cry 3 tutto su Alto a 50 FPS. Dopo farò un Speed Test e vedo.
  • silvanian85silvanian85 Post: 3
    modificato agosto 2013
    pure io ho +/- la stessa configurazione ma scatta e ho messo le impostazioni di grafica a meno di metà....quindi relativamente basse eppure scatta
Questa discussione è stata chiusa.