test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

dubbi

settecordesettecorde Post: 2
modificato luglio 2013 in La Maschera di Moonstone
Salve ragazzi ,
è da qualche giorno che sto provando questo gioco , e devo dire che le prime impressioni sono abbastanza positive ( dispiace solo di poterci giocare al massimo della grafica per via del pc :) )

Scrivo perchè ho dei dubbi e spero qualcuno mi aiuti ( e di non aver sbagliato sezione del forum ! )

1) il primo dubbio riguarda le schermaglie . Come funzionano quest'ultime ? ho notato un evento in gioco , l'ho selezionato , messo il promemoria ( infatti a pochi minuti dall'inizio sono stato avvisato ) ma poi ? come faccio a capire dove devo recarmi ? e come funziona ?

2) vorrei iniziare a procurarmi dei diamanti grezzi e quindi ho iniziato la missione che si prende al mercato dall'npc che ora non ricordo il nome :)
La missione è : Fucina giornaliera . E mi dice di completare un'impresa foundry idonea. Ho provato a farne una ( una peraltro anche in italiano ) ma alla fine non succede nulla . La missione è sempre attiva e non ho ricevuto nulla. Dove sbaglio ?

3) quante monete ci sono in gioco ( a parte gli zen ) ? ho visto quelle di rame e argento ( almeno così mi sembrano ) ma che legame ci sono tra le due ?

Grazie a chi ha la pazienza di rispondere
Post edited by settecorde on

Commenti

  • Opzioni
    fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    Benvenuto!

    1. Per giocare alle schermaglie (skirmishes) devi prima metterti in fila per partecipare a queste ultime. Se premi il tasto "k" sulla tastiera, apparirà una schermata con schermaglie, dungeon e, quando l'avrai sbloccato anche il PvP (giocatore contro giocatore, tipo un deathmatch/dominio). Ora non ti resta che selezionare la schermaglia che vuoi fare (prima dovrai "sbloccarla" raggiungendo un livello adeguato) e aspettare che ti appaia la richiesta di entrare in partita: la durata della coda può aumentare o diminuire sensibilmente a seconda della classe che stai giocando.

    2. Non tutte le missioni Foundry vanno bene: per vedere se una di queste è idonea per l'ottenimeto dei diamanti grezzi cerca una scritta verde nella descrizione della missione Foundry che hai selezionato che indica, per l'appunto, le missioni idonee.
    Ricordati che i diamanti grezzi vanno poi raffinati in Diamanti Astrali (AD), per fare ciò vai nella seconda scheda del tuo inventario (quella dove indica soldi, sigilli, gli stessi diamanti astrali ecc...) e clicca raffina di fianco all'icona dei diamanti grezzi.

    3. Troppe. Ci sono:
    -Soldi: monete di bronzo, argento e oro. 100 monete di rame fanno 1 d'argento e 100 di quste ultime fanno 1 moneta d'oro. Si utilizzano per comprare pozioni ed equipaggiamenti dai negozianti.
    -Diamanti Astrali: sono la "vera" valuta del gioco. Puoi ottenerli con missioni giornaliere, eventi (come quello delle schermaglie), pregando (quando ti verrà resa disponibile l'Invocazione) e vendendo oggetti alla Casa d'Aste. Puoi comprarci equipaggiamenti più potenti, oggetti nella Casa d'Aste, oppure cambiarli in Zen.
    -Gloria: si ottiene facendo il PvP. Puoi scambiarla per equipaggiamenti e pozioni speciali specifici per gli scontri giocatore contro giocatore alla Trade of Blades (scusa, ma non so il nome in italiano) dentro l'Enclave del Protettore e si trova dietro alle "stalle". Ci verrai condotto da una missione che ti introduce al PvP, comunque.
    -Sigilli: si ottengono uccidendo i Boss dei dungeon. Ce ne sono di svariati tipi, che cambiano in base al livello del dungeon e possono essere scambiati per equipaggiamenti speciali, progressivamente più forti man mano che ottieni sigilli di livello superiore. Puoi scambiarli nella parte interna del mercato. In ognuno dei quattro angoli è presente una statua con un personaggio che scambia sigilli di un determinato livello.
    -Zen: soldi veri convertiti in valuta digitale. Puoi comprarci tutto quello che vedi nello Zen Market (tasto "y").

    Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi, chiedi pure!
  • Opzioni
    settecordesettecorde Post: 2
    modificato luglio 2013
    sei stato chiarissimo , grazie mille !
Questa discussione è stata chiusa.