test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Domande niubbe

throrgarthrorgar Post: 6
modificato agosto 2013 in Forum generale
Esiste il modo di camminare, oppure di riassegnare i tasti, insomma, di personalizzare un poco il tutto?

Grazie
Post edited by throrgar on

Commenti

  • cruhzcruhz Post: 15 Arc Utente
    modificato luglio 2013
    si, nelle opzioni trovi il keybinding e puoi riassegnare ogni tasto come vuoi
    presente sullo shard Beholder: @cruhz
    Enyo - DC liv: 60 || Thiadwen - CW liv: 60 || Glim - TR liv: 60 || Alden Stonehand - GF liv: 60 || Raskha Bloodeyes - GWF liv: 60
  • xgatsu77xxgatsu77x Post: 1
    modificato luglio 2013
    cruhz ha scritto: »
    si, nelle opzioni trovi il keybinding e puoi riassegnare ogni tasto come vuoi
    come imparo i mestieri? si sbloccano ad un certo livello?cosa posso creare con i mestieri?

    cosa sono quelle quest che appaiono in alto a destra dello chermo vicino la minimappa? non riesco a giocarci, ce un timer che va al contrario???

    Vorrei un compagno come faccio a procurarmene uno?

    Vorrei una cavalcatura come posso fare?

    ho preso un mezzelfo e faccio il guerriero armato pesante, ho fatto una cazzata?

    posso cambiare il nome del mio PG?

    cosa sono le istanze realtà parallele? XD

    ok queste sono un po di domande nubbie, piu in basso non si può cadere....rispondete grazie e se avete consigli per un novizio sono tutto orecchie!!!
  • sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato agosto 2013
    1. Sblocchi i mestieri al livello 10 e puoi scegliere quello che preferisci (anche tutti) basta che inizi a produrre una unita' di lavoro con l'apposito task (premi N per aprire la schermata dei lavori)

    2. Cosa intendi? Il quest log (quello che rimane "uguale" e sempre visibile anche se cambi zona) o l'evento di zona (che sparisce quando esci dalla zona in cui ti trovi)?
    Il primo ti segnala le quest che hai nel diario, il secondo e' un evento periodico della zona. Il timer che vedi indica il tempo rimanente al termine dell'evento.

    3. Il primo compagno lo ottieni gratuitamente al livello 15 o 16.

    4. La cavalcatura la ottieni al livello 20. Ottieni 3 monete per le cavalcature temporanee di 5h in-game gratuitamente, per la permanente "scarsa" ci vogliono 5g, le cavalcature migliori si prendono nello zen-shot, all'asta o se hai fortuna dalla nightmare chest.

    5. Al momento la "cazzata" l'hai fatta prendendo il GWF XD Vedremo come lo sistemeranno con il patchone del 22/8

    6. Il nome del PG lo puoi cambiare comprando nello zen-shot l'oggetto relativo (non ricordo il nome)

    7. Le istanze sono zone create dinamicamente solo per il tuo party. Solitamente associate hai dungeon, ma su NWO anche le schermaglie sono istanze, cosi' come le quest personali al di fuori delle mappe comuni.
  • gort89gort89 Post: 3
    modificato agosto 2013
    Come si cambia il server?!
Questa discussione è stata chiusa.